Davii7 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Oggi ricomincerò' pokemon heart gold.. mi potete dire che starter è meglio? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 totodile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 sicuramente totdile visto che i tipo acqua hanno solo 2 debolezze e lui puo imparare sia fossa che gelodenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Io a Soul Silver presi Cyndaquil e mi trovai molto bene...poi ovviamente dipende dalla tue preferenze e dai tuoi gusti!Comunque secondo me con il tipo fuoco vai sul sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Io ho chikorita perché mi piace ed e fortissimo pero ti consiglio anche totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Io ho preso cyndaquil e mi sono trovata benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Dipende anche dalla squadra che hai intenzione di allenare, se tipo hai già deciso di catturare un Pokémon di tipo Acqua ti conviene prendere Chikorita o Cyndaquil, per avere un team più bilanciato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Il migliore sarebbe Totodile, che ha un ampio movepool di cui disporre (Ice Fang, Superpower, Crunch ecc,).Cyndaquil al secondo posto perchè avere un Pokemon Fuoco dall'inizio può rivelarsi molto utile (Torre Sprout, Palestra Coleottero ecc), però ha un movepool misero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ma io non capisco queste domande.....i giochi pokèmon sono tra i giochi più semplici in assoluto (per la difficoltà degli avversari durante la storyline) devi solo scegliere il tuo preferito.Il mio è totodile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 cyndquil... e poi quando diventerà typhlosion avrà eruzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ma io non capisco queste domande.....i giochi pokèmon sono tra i giochi più semplici in assoluto (per la difficoltà degli avversari durante la storyline) devi solo scegliere il tuo preferito. Il mio è totodile. Allora se non capisci queste domande non rispondere.. easy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLaFenice Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ti vonsigliuo Cyndaquil o Totodile, i migliori sicuramente, e non cambia molto tra uno e l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Io su HG che ho iniziato da poco ho preso Chikorita. E' uno dei miei pokèmon preferiti ma evito di prenderlo (trovo inutile avere uno starter d'erba quando lo si può avere fuoco o acqua), però devo dire che a parte le difficoltà iniziali, va discretamente.Però considera che per le palestre è inutile: Volante > Erba; Coleottero > Erba; Spettro resiste (perchè la linea evolutiva di Gastly ha il tipo veleno); Acciaio resiste; Ghiaccio > Erba; Drago resiste.infatti nel mio team ho Growlithe, Espeon, Togekiss, Kingdra e Gengar che di sicuro sono molto più utili xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.