Vai al commento


Che starter mi consigliate?


Post raccomandati

Il migliore sarebbe Totodile, che ha un ampio movepool di cui disporre (Ice Fang, Superpower, Crunch ecc,).


Cyndaquil al secondo posto perchè avere un Pokemon Fuoco dall'inizio può rivelarsi molto utile (Torre Sprout, Palestra Coleottero ecc), però ha un movepool misero.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non capisco queste domande.....i giochi pokèmon sono tra i giochi più semplici in assoluto (per la difficoltà  degli  avversari durante la storyline) devi solo scegliere il tuo preferito.

Il mio è totodile.

Allora se non capisci queste domande non rispondere.. easy :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io su HG che ho iniziato da poco ho preso Chikorita. E' uno dei miei pokèmon preferiti ma evito di prenderlo (trovo inutile avere uno starter d'erba quando lo si può avere fuoco o acqua), però devo dire che a parte le difficoltà  iniziali, va discretamente.


Però considera che per le palestre è inutile: Volante > Erba; Coleottero > Erba; Spettro resiste (perchè la linea evolutiva di Gastly ha il tipo veleno); Acciaio resiste; Ghiaccio > Erba; Drago resiste.


infatti nel mio team ho Growlithe, Espeon, Togekiss, Kingdra e Gengar che di sicuro sono molto più utili xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...