Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Come da titolo cerco Klefki Sicuro 31/31/31/x/31/31 con Burla^^ e anche Cleffa Calmo con Magiscudo mossa uovo Desiderio 31/x/31/31/31/31 Offro poke del mio mercatino in firma^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Klefki dovrei averlo xd e cleffa lo sto facendo ora con 3 mosse uovo: desiderio, amnesia e ondasana. Credo di averlo pronto per domani. .. sicuro con magiscudo? Non vuoi l'hidden ability? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Klefki dovrei averlo xd e cleffa lo sto facendo ora con 3 mosse uovo: desiderio, amnesia e ondasana. Credo di averlo pronto per domani. .. sicuro con magiscudo? Non vuoi l'hidden ability? sisi tanto nn gioco mai in doppio o triplo tu a chi saresti interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Up! Up! Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ho klefki sicura burla 6 ivs oppure 5 tutto tranne atk che è quella che non gli serve visto la natura è considerando che klefki non è offensivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Invece a me serve con attacco per usare Ripicca al meglio^^ Per quello 6iv che vorresti? Guarda il mio mercatino in firma^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Se non sbaglio ripicca usa l'atk dell'avversario no?perché al meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Perchè cmnq fa danno fisico, quindi mi servono gli iv a 31^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Comunque quello da 6 te lo posso vedere per meditite e binacle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 meditite posso farlo, binacle devo farmelo passare dal mio socio quindi magari mi serve piu tempo perche appunto devo aspettare mi risponda^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Perchè comunque fa danno fisico, quindi mi servono gli iv a 31^^Vabbe fa danno fisico ma non viene influenzato dalla tua stats ma da quella dell'avversario se non sbaglio quindi che tu abbia 1 o 31 di ivs in atk non cambia ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Mmmm giusto.... però bo nn mi fido xD per sicurezza la voglio a 31 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ok, per quello da 6 ivs preferisco quei due, posso anche attendere.In caso cambi idea per quello da 5 mi va bene solo meditite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Be nel contempo meditite lo faccio... vedo poi se mi arriva binacle bene se no lo prendo a 5^^ ps: è maschio o femmina quello a 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Mmm ci penso e poi ti dico allora, vediamos e altri rispondono^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ok, in caso manda MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.