Hers Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Accetto solo buone offerte Ecco il video:http://www.youtube.com/watch?v=PLDsAMA1XvM&feature=youtu.be Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Tipo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 italiano ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Foto please... essendo 5 iv un ditto .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Bell'asta qual è la base d'offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Bell'asta qual è la base d'offerta? Non è un'asta o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Hai ragione anche tu sarà l'ora che mi fa straparlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Hai ragione anche tu sarà l'ora che mi fa straparlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 è italiano o straniero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Noivern shiny 5ivs, timid e intrapasso + Togepi 6ivs + Avanzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 come fai ad avere un ditto 5 IV -.- vogliamo delle prove concrete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Allora ditto è inglese Ho fatto molti scambi e ho avuto sempre feedback positivi non ho bisogno di postare foto o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Io non so che si offre per un Ditto 5 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Foto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 L'ho avuto poco fa per 3 shiny 5iv perfetti , se offrite adesso avete un'idea di quanto vale ed essendo straniero per noi il suo valore aumenta .. Offriti in tantiFoto grazieNon ne ho voglia se vi fidate bene.. e se qualcuno ha instantcheck lo può verificare e referire se vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Cosa cerchi di concreto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Tanti shiny competitivi che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 L'ho avuto poco fa per 3 shiny 5iv perfetti , se offrite adesso avete un'idea di quanto vale ed essendo straniero per noi il suo valore aumenta .. Offriti in tantiNon ne ho voglia se vi fidate bene.. e se qualcuno ha instantcheck lo può verificare e referire se vuoleNo ok, allora non posso competere! xD (Instacheck mi manchi! à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Me ne tiro fuori, non ho mai visto 3 shiny perfetti. Neanche uno a dire il vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Quando ci sono aste cosi piccanti, sarebbe utile che un garante magari anche un mod controllasse il pokemon, ma il mio è solo un sogno, torno a dormire che è meglio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 tututo quelli che hanno l'istantcheck volendo possono aggiungermi controllare e postare se è 5iv o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Istantcheck non funziona più xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ma IstantCheck è defunto dopo la patch1.2 ora R.I.P: ci mancherai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 a lol non lo sapevo xD!! allora fidatevi.. xD!! altro non posso fare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ora sappiamo il valore, ma tu cosa cerchi =? guadango si/no penso di si quindi vorresti un offerta di almeno 4 shiny 5iv perfetti? o ti accontenteresti anche di 3 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.