Guest NicoRobin Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 misdreavus è disponibile nei safari amici? se sì chi me lo scambia per zapdos? mi scuso se riscrivo il topic ma non ho trovato l'altro( e presumo di non avere salvato quando lo scritto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 hai già aperto un topic identico, e l'ho spostato perché non è la sezione corretta questa.Ripeto la mia risposta: misdreaveus non si può catturare un nessun modo su x o y, dovrai attendere la banca per trasferirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 immaginavo fosse stata spostata, grazie per la risposta. ma neanche nei safari? io avevo capito si potesse perché alla gts ne offrivano un po' e a volte anche per Pokemon normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 No, al safari nemmeno si trova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 mmh strano ( dico per la gts). beh, a sto punto smetto di affannarmi per misdreavus. puoi chiudere,e cestinare. ti ringrazio ancora per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ok, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.