Lord Of Saturn Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Salve! Come da topic offro tutti gli starter di tutte le generazioni,tutti a livello 1 (cioè appena schiusi) ovviamente dal 27 Dicembre in cambio cerco i seguenti Pokémon :-Porygon (con Upgrade e Dubbiodisco)-Ditto Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 cerchi solo quelli due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Saturn Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Si..ma se avete qualcosa da offrire fate pure vediamo insieme che si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ho ditto giapponese laevesta 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Saturn Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ditto shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 edit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Saturn Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 editEdit cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Edit cosa? avevo proposto ditto shiny 2 iv ma ritiro l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Saturn Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 no non è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Mi servono quasi tutti xD quelli di Johto,quelli di Hoenn tranne Torchic,quelli di Sinnoh e Snivy. Chiedo poco,eh? E' che non ho più SS à§wà§Vedi dal mio mercatino cosa vuoi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Saturn Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Grazie dell'offerta ma non mi serve Ok bananito ora do un'occhiata e ti faccio sapere Bananito,sarei interessato al Charizard che hai nel mercatino e anche (se ancora disponibili) Greninja e Tyrantrum Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Grazie dell'offerta ma non mi serve Ok bananito ora do un'occhiata e ti faccio sapereBananito,sarei interessato al Charizard che hai nel mercatino e anche (se ancora disponibili) Greninja e Tyrantrum Posso darti Charizard e Greninja Tyrantrum no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Saturn Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Affare fatto,se vuoi facciamo due starter per Charizard e due starter per Greninja shiny ( a Natale siamo tutti più buoni xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 io ho ditto shiny gpn, quali starter mi puoi dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Saturn Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Tu che starter vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Saturn Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlevinKelevra19 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ciao! Purtroppo delle tue richieste non ne sono in possesso. A me interesserebbero Cyndaquil e Mudkip, potrei offrirti dei pokemon 4\5 iv e megapietre. Se fossi lo stesso interessato possiamo trattare! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Saturn Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Mudkip e Cyndaquil vanno bene,mi interessa la Tyranitarite e Manectrite,che pokemon hai con 4/5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ma presi da R4 Si può? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Saturn Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Cioè ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Io ho le r4 con soul e heart oltre ché black e white, passarli da lì si potrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Saturn Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Sinceramente non lo so :/ non uso r4 dai tempi dell'uscita del ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlevinKelevra19 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Mudkip e Cyndaquil vanno bene,mi interessa la Tyranitarite e Manectrite,che pokemon hai con 4/5 iv?A 5 iv ho Eevee, bulbasaur, charmender, Absol e deino. A 4 iv ho abra, honedge, skarmory, Growlithe,gible e seedot. Quelle due megapietre non le ho ma posso provare a recuperarle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Saturn Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Se riesci a recuperare quelle due megapietre si puo' fare mi interessano anche charmender e deino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.