Vai al commento

[Anime]Yu-Gi-Oh! Arc-V! Nuova serie!

Post raccomandati

NEWS:

ECCO IL PRIMO TRAILER!!!

>http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=wq3dd_e6gkc

vero mio epic fail

Quelle sono delle specie di moto? :o.

Ancora con questa storia della chiavetta? E basta! Btw, a me sembra tanto la sovrapposizione XYZ quella che fa per il mostro Drago, o sarà  un nuovo tipo di mostro?

Appena accendo il computer aggiorno con il video :3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in nome della sanità  mentale , cosa diamine è quell' aborto rosa che cavalca Yuya D:!?

no seriamente , a primo impatto sembra simile a Zexal , ma i 2 maghi sono molto fighi e mi piacciono molto , ma l' ippopotamo -.-' ... comunque penso che introdurranno di sicuro una nuova tipologia di carta mostro che si baserà  secondo me su principi simili agli xyz , da notare che nel trailer Yuya evoca contemporaneamente i 2 maghi/guerrieri per poi evocare quello schifi di drago fatto d' energia ( a questo punto preferisco Utopia ma staremo a vedere :/ ) quindi penso che comunque questo tipo di evocazione se possa fare solo con mostri antipodi (stregone nero e stregone bianco) e che quindi potrebbe essere simile alle fusioni , non vedo l' ora di saperne di più >.<

Link al commento

Ho visto il trailer e devo dire che...

Mi sembra un po' un miscuglio delle serie precedenti u.u

Il tizio (che pensavo fosse una ragazza) mi ricorda Yuma e Tori per i capelli, per il mantello mi ricorda Jack Atlas, per i due maghi e per il pendolo mi ricorda Yugi e Yuma che usano quei cosi per duellare meglio mentre il drago mi ricorda molto Stardust Dragon. Posso anche sbagliarmi ma non so, ditemi voi XD

Link al commento

Yoshi rosa confirmed!

No dai seriamente cos'è quel coso? D:

Vabbè apparte Yoshi, spero vivamente che sia meglio di Zexal. Il protagonista mi sembra gia meglio di Yuma (soprattutto per il deck. Gli incantatori sono fighi u.u).

Spero che non vengano introdotti altri tipi di mostri, poi hanno finito i colori, che possono usare? Il rosso? Il rosa?

PS: Quella chiave mi ricorda qualcosa...

Link al commento

Confermato nuovo tipo di evocazione!

(Dalla wiki)

Yu-Gi-Oh! ARC-V is an upcoming Yu-Gi-Oh! anime series.[2], is the fourth main spin-off series, which will begin airing in Japan in 2014, following the end of Yu-Gi-Oh! ZEXAL. The series will focus on a new protagonist, Yuya Sakaki. It introduces a new type of summon called "Pendulum Summon".

Link al commento

(Dalla wiki)

Yu-Gi-Oh! ARC-V is an upcoming Yu-Gi-Oh! anime series.[2], is the fourth main spin-off series, which will begin airing in Japan in 2014, following the end of Yu-Gi-Oh! ZEXAL. The series will focus on a new protagonist, Yuya Sakaki. It introduces a new type of summon called "Pendulum Summon".

TI PREGO DIMMI CHE NON E' VERO!

non possono fare un nuovo tipo di evocazione uguale alle fusioni!

(Dalla wiki)

(Dalla wiki)

Link al commento

Il rosso l'hanno usato per slifer

Quindi? Ti ricordo che i Rituali sono blu e lo è anche Obelisk

Come fai a dire che sono come le fusioni? Non si sa altro oltre al nome

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...