new2 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Sinceramente non saprei cosa aspettarmi(nel mentre mi godo ZEXAL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Dat capelli non sono neanche i peggiori comparsi imo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ma perchè attendere queste commercialate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Spero molto in mostri da mettere nell' ED, che possano girare faccia agli opposti! *-*O magari un potenziamento dei mostri gemelli, ce ne sono pochissimi forti o usati! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Il pg che diventa sempre più nabbo ad ogni serie. lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Che figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Spero molto in mostri da mettere nell' ED, che possano girare faccia agli opposti! *-* O magari un potenziamento dei mostri gemelli, ce ne sono pochissimi forti o usati! :c ED a gennaio viene stroncato com'è giusto che sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 NEWS:ECCO IL PRIMO TRAILER!!!>http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=wq3dd_e6gkc mai sentito parlare di Fusione Miracolo?vero mio epic fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Evviva gli incantatori! Speriamo che non sia patetica come zexal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 NEWS:ECCO IL PRIMO TRAILER!!!>http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=wq3dd_e6gkc vero mio epic failQuelle sono delle specie di moto? :o.Ancora con questa storia della chiavetta? E basta! Btw, a me sembra tanto la sovrapposizione XYZ quella che fa per il mostro Drago, o sarà un nuovo tipo di mostro?Appena accendo il computer aggiorno con il video :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 NEWS: ECCO IL PRIMO TRAILER!!! >http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=wq3dd_e6gkc vero mio epic fail Bello speriamo sia più matura di nabxal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 in nome della sanità mentale , cosa diamine è quell' aborto rosa che cavalca Yuya D:!?no seriamente , a primo impatto sembra simile a Zexal , ma i 2 maghi sono molto fighi e mi piacciono molto , ma l' ippopotamo -.-' ... comunque penso che introdurranno di sicuro una nuova tipologia di carta mostro che si baserà secondo me su principi simili agli xyz , da notare che nel trailer Yuya evoca contemporaneamente i 2 maghi/guerrieri per poi evocare quello schifi di drago fatto d' energia ( a questo punto preferisco Utopia ma staremo a vedere :/ ) quindi penso che comunque questo tipo di evocazione se possa fare solo con mostri antipodi (stregone nero e stregone bianco) e che quindi potrebbe essere simile alle fusioni , non vedo l' ora di saperne di più >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ho visto il trailer e devo dire che...Mi sembra un po' un miscuglio delle serie precedenti u.uIl tizio (che pensavo fosse una ragazza) mi ricorda Yuma e Tori per i capelli, per il mantello mi ricorda Jack Atlas, per i due maghi e per il pendolo mi ricorda Yugi e Yuma che usano quei cosi per duellare meglio mentre il drago mi ricorda molto Stardust Dragon. Posso anche sbagliarmi ma non so, ditemi voi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Yoshi rosa confirmed! No dai seriamente cos'è quel coso? D:Vabbè apparte Yoshi, spero vivamente che sia meglio di Zexal. Il protagonista mi sembra gia meglio di Yuma (soprattutto per il deck. Gli incantatori sono fighi u.u).Spero che non vengano introdotti altri tipi di mostri, poi hanno finito i colori, che possono usare? Il rosso? Il rosa?PS: Quella chiave mi ricorda qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Il rosso l'hanno usato per slifer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ma perché il character design dev'essere così orribile? La serie potrebbe essere anche carina, ma i personaggi sono disegnati e caratterizzati in modo pessimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Confermato nuovo tipo di evocazione! (Dalla wiki)Yu-Gi-Oh! ARC-V is an upcoming Yu-Gi-Oh! anime series.[2], is the fourth main spin-off series, which will begin airing in Japan in 2014, following the end of Yu-Gi-Oh! ZEXAL. The series will focus on a new protagonist, Yuya Sakaki. It introduces a new type of summon called "Pendulum Summon". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Confermato nuovo tipo di evocazione! (Dalla wiki)Yu-Gi-Oh! ARC-V is an upcoming Yu-Gi-Oh! anime series.[2], is the fourth main spin-off series, which will begin airing in Japan in 2014, following the end of Yu-Gi-Oh! ZEXAL. The series will focus on a new protagonist, Yuya Sakaki. It introduces a new type of summon called "Pendulum Summon".TI PREGO DIMMI CHE NON E' VERO!non possono fare un nuovo tipo di evocazione uguale alle fusioni!Confermato nuovo tipo di evocazione! (Dalla wiki)Yu-Gi-Oh! ARC-V is an upcoming Yu-Gi-Oh! anime series.[2], is the fourth main spin-off series, which will begin airing in Japan in 2014, following the end of Yu-Gi-Oh! ZEXAL. The series will focus on a new protagonist, Yuya Sakaki. It introduces a new type of summon called "Pendulum Summon".TI PREGO DIMMI CHE NON E' VERO!non possono fare un nuovo tipo di evocazione uguale alle fusioni!Confermato nuovo tipo di evocazione! (Dalla wiki)Yu-Gi-Oh! ARC-V is an upcoming Yu-Gi-Oh! anime series.[2], is the fourth main spin-off series, which will begin airing in Japan in 2014, following the end of Yu-Gi-Oh! ZEXAL. The series will focus on a new protagonist, Yuya Sakaki. It introduces a new type of summon called "Pendulum Summon".TI PREGO DIMMI CHE NON E' VERO!non possono fare un nuovo tipo di evocazione uguale alle fusioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Il rosso l'hanno usato per sliferQuindi? Ti ricordo che i Rituali sono blu e lo è anche ObeliskTI PREGO DIMMI CHE NON E' VERO!non possono fare un nuovo tipo di evocazione uguale alle fusioni!TI PREGO DIMMI CHE NON E' VERO!non possono fare un nuovo tipo di evocazione uguale alle fusioni!TI PREGO DIMMI CHE NON E' VERO!non possono fare un nuovo tipo di evocazione uguale alle fusioni!Come fai a dire che sono come le fusioni? Non si sa altro oltre al nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.