Vai al commento


Progetto per una Hack Rom di Pokemon Black2/White2


Dragonytar

Post raccomandati

Salve a tutti, sono un nuovo utente del Forum, ma seguo il sito di PokemonMillennium da tanto tanto tempo(Tipo 5 o più anni). Essendo un fan dei Pokemon da quando sono molto piccolo, mi sarebbe piaciuto vedere una Rom contenente sì, tutti i Pokemon catturabili/ottenibili tramite Eventi specifici o apparizioni speciali, che provare a mettere un po tutte le mappe in una Rom sola. Il mio dubbio è proprio questo, una cosa  del genere si potrebbe fare utilizzando una Rom di Black2/White2 e portare le mappe di HeartGold e SoulSilver(ad esempio) oppure provare a editarle da zero? Se si, conoscete Tools adatti a ciò? Io avrei la volontà , solo che ho cercato molto su internet ma non trovo Tools funzionanti. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conoscete dei tools funzionanti? Io fin ora ho trovato solo quello dei Pokemon selvatici... Sareste d'aiuto se mi potreste indicare anche il Tool per modificare il Pokèdex per quanto riguarda la zona dei Pokèmon, e se possibile un Tool che mi permette pure di introdurre altri Pokèmon che non ci sono nella Rom.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...