shedinja Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Non riesco in nessun modo a trovare la dannata pietrabrillo, ne ho giá utilizzata una per florges e adesso mi serve per togekiss.... Il problema è che non so quale super allenamento fare per trovarla e come fare questo allenamento, se lo sapete aggiungete risposte.Grazie shedinja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Io la ho se la vuoi? Cosa offri??? Devi battere Roserade tante volte finché non te la da. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KishiVonP Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Dovrebbe essere quello con Gallade palloncino, spero di non sbagliarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Gallade credo dia l'Albore, la Brillo dovrebbe darla Roserade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Grazie mille ieri sera mio fratello ha passato sei ore a sconfiggere gallade invece che roserade ahahaha XD adesso lo sconfiggo Grazie da shedSi puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.