Rhondaz Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Fusione appena sfornata! perchè mi ricorda Shorty di Scary Movie? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 perchè mi ricorda Shorty di Scary Movie? xDahahahahahah oh arceus sto male!! XDmah che ne so io, avevo voglia di fusionare un afro piké XXXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ahahahahahah oh arceus sto male!! XD mah che ne so io, avevo voglia di fusionare un afro piké XXXD Mi fa morire ahahaha~ è troppo bella questa fusione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Mi fa morire ahahaha~ è troppo bella questa fusione xD ti ringrazio ehehe che poi ora che ci penso potrebbe anche sembrare un afro-creeper blu dal volto deformato C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ecco a voi un girino viola! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Bello Grazie! Ahh, ci sono anche queste altre fusioni: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Vi piacciono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ciriciao belli! Per celebrare il mio ritorno su PM, ho deciso di fare una nuova fusione, facile facile. Et voilà :Spero che vi piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ciriciao belli! Per celebrare il mio ritorno su PM, ho deciso di fare una nuova fusione, facile facile. Et voilà : Spero che vi piaccia! Ciao Falzo *-* la fusione è stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ciao Falzo *-* la fusione è stupenda Grazie Rhondy! : ))) Azz è passato un po' di tempo dall'ultima fusione, comunque ho visto il tuo ArcheoSuicune, e devo proprio dire che mi ha fatto un' effetto terapeutico ahah :°D È stupendo! :o Come va? Io mi sono assentato a causa della scuola, ma alla fine non ne è valsa la pena perchè mi hanno segato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Grazie Rhondy! : )))Azz è passato un po' di tempo dall'ultima fusione, comunque ho visto il tuo ArcheoSuicune, e devo proprio dire che mi ha fatto un' effetto terapeutico ahah :°DÈ stupendo! :oCome va? Io mi sono assentato a causa della scuola, ma alla fine non ne è valsa la pena perchè mi hanno segato Noo D: mi dispiace davvero :C a me è successo due anni fa :sIo sto bene, e tu? Sono diventata più brava rispetto a prima, vero? ( ͡° ͜ʖ ͡°) ormai mi esercito ogni giorno ahahahha grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Noo D: mi dispiace davvero :C a me è successo due anni fa :sIo sto bene, e tu? Sono diventata più brava rispetto a prima, vero? ( ͡° ͜ʖ ͡°) ormai mi esercito ogni giorno ahahahha grazie mille!Eh 'sta scuola è proprio dura... Più che altro ho passato un anno a non fare nulla, tra uscite e telefono; che poi se avessi voluto salvare l'anno, mi sarei dovuto rimboccare le maniche già da febbraio, ma in realtà mi sono svegliato solo a fine aprile asd... Massì oh fottesagah, mi rifarò l'anno prossimo. Comunque sì dai, tutto sommato sto bene e da quel disegno che ho visto devo dire che sei sempre rimasta una tigre nel mondo della grafica, anche perchè già mesi fa eri eccezionale per me! C:Dai, vado a fare un salto nella tua art gallery, voglio vedere le tue opere che mi sono perso ahah =)Dai, vado a fare un salto nella tua art gallery, voglio vedere le tue opere che mi sono perso ahah =)A proposito, che fine ha fatto?? Non è che potresti linkarmela? lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Eh 'sta scuola è proprio dura... Più che altro ho passato un anno a non fare nulla, tra uscite e telefono; che poi se avessi voluto salvare l'anno, mi sarei dovuto rimboccare le maniche già da febbraio, ma in realtà mi sono svegliato solo a fine aprile asd... Massì oh fottesagah, mi rifarò l'anno prossimo. Comunque sì dai, tutto sommato sto bene e da quel disegno che ho visto devo dire che sei sempre rimasta una tigre nel mondo della grafica, anche perchè già mesi fa eri eccezionale per me! C:Dai, vado a fare un salto nella tua art gallery, voglio vedere le tue opere che mi sono perso ahah =)A proposito, che fine ha fatto?? Non è che potresti linkarmela? lelAlla fine si cerca di fare sempre il minimo per prendere il massimo ahahaha a maggio si combatte sempre per il sei in metà delle materie xDSei troppo gentile ahahah ma neanche fossi tutta quella roba in disegno C: diciamo che mi piace ed è una passione, è quello che conta ;DAahhaha figurati, eccola : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32060-%E3%80%90-rhondaz-%E3%80%91art-gallery-%CD%A1%C2%B0-%CD%9C%CA%96-%CD%A1%C2%B0/?hl=%2Brhondaz+%2Bart+%2Bgallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Date il benvenuto a Clonycool, una fusioncina pomeridiana appena sfornata con amici Ve gusta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Troppo figa l'ultima fusione ahahha però i figli di majin bu sono imbattibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Troppo figa l'ultima fusione ahahha però i figli di majin bu sono imbattibiliAhahahah grazie! a me ricordano troppo peppa pig **Quando lo vedrai sarà troppo tardi...**Fatemi sapere se volete una sua evoluzione! (devo ancora scegliere il suo nome asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Quale preferite?ps:volete l'evoluzione del Koffing tetro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Mysclew, il mio ultimo lavoro usato per il contest di spriting. :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Quale preferite?ps:volete l'evoluzione del Koffing tetro? mmmh... magari se fai becco e zampe di entrambi di un colore e aggiungi gli artigli al primo puoi animare lo sprite per il resto non so, mi piacciono davvero tutti e due xD forse un po' di più il primo Ahahahah grazie! a me ricordano troppo peppa pig **Quando lo vedrai sarà troppo tardi...**Fatemi sapere se volete una sua evoluzione! (devo ancora scegliere il suo nome asd)Sarebbe interessante vedere l'evo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Sarebbe interessante vedere l'evo xDInizierò a farmi venire un'idea ahahahMeatervine, la mia ultima creazione :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Inizierò a farmi venire un'idea ahahah Eccola! Non sono sicuro della parte finale, a me sembra incompleta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Eccola! Non sono sicuro della parte finale, a me sembra incompleta*O*omgProva ad aggiungere qualche sfumatura nella parte dell'ombra, magari più scura alla base *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Eccola! Non sono sicuro della parte finale, a me sembra incompleta Ma è bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.