Vai al commento

[DigitalFalzo] ~ Sprite gallery ~

oooW80YtfqLjVb

Post raccomandati

Ciao Falzo *-* la fusione è stupenda :D

Grazie Rhondy! : )))

Azz è passato un po' di tempo dall'ultima fusione, comunque ho visto il tuo ArcheoSuicune, e devo proprio dire che mi ha fatto un' effetto terapeutico ahah :°D

È stupendo! :o

Come va? Io mi sono assentato a causa della scuola, ma alla fine non ne è valsa la pena perchè mi hanno segato :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie Rhondy! : )))

Azz è passato un po' di tempo dall'ultima fusione, comunque ho visto il tuo ArcheoSuicune, e devo proprio dire che mi ha fatto un' effetto terapeutico ahah :°D

È stupendo! :o

Come va? Io mi sono assentato a causa della scuola, ma alla fine non ne è valsa la pena perchè mi hanno segato :(

Noo D: mi dispiace davvero :C a me è successo due anni fa :s

Io sto bene, e tu? :D 

Sono diventata più brava rispetto a prima, vero? ( ͡° ͜ʖ ͡°)  ormai mi esercito ogni giorno ahahahha grazie mille!

Link al commento

Noo D: mi dispiace davvero :C a me è successo due anni fa :s

Io sto bene, e tu? :D 

Sono diventata più brava rispetto a prima, vero? ( ͡° ͜ʖ ͡°)  ormai mi esercito ogni giorno ahahahha grazie mille!

Eh 'sta scuola è proprio dura... Più che altro ho passato un anno a non fare nulla, tra uscite e telefono; che poi se avessi voluto salvare l'anno, mi sarei dovuto rimboccare le maniche già  da febbraio, ma in realtà  mi sono svegliato solo a fine aprile asd... Massì oh fottesagah, mi rifarò l'anno prossimo. ;)

Comunque sì dai, tutto sommato sto bene e da quel disegno che ho visto devo dire che sei sempre rimasta una tigre nel mondo della grafica, anche perchè già  mesi fa eri eccezionale per me! C:

Dai, vado a fare un salto nella tua art gallery, voglio vedere le tue opere che mi sono perso ahah =)

Dai, vado a fare un salto nella tua art gallery, voglio vedere le tue opere che mi sono perso ahah =)

A proposito, che fine ha fatto?? Non è che potresti linkarmela? 

lel

Link al commento

Eh 'sta scuola è proprio dura... Più che altro ho passato un anno a non fare nulla, tra uscite e telefono; che poi se avessi voluto salvare l'anno, mi sarei dovuto rimboccare le maniche già  da febbraio, ma in realtà  mi sono svegliato solo a fine aprile asd... Massì oh fottesagah, mi rifarò l'anno prossimo. ;)

Comunque sì dai, tutto sommato sto bene e da quel disegno che ho visto devo dire che sei sempre rimasta una tigre nel mondo della grafica, anche perchè già  mesi fa eri eccezionale per me! C:

A proposito, che fine ha fatto?? Non è che potresti linkarmela? 

lel

Alla fine si cerca di fare sempre il minimo per prendere il massimo ahahaha a maggio si combatte sempre per il sei in metà  delle materie xD

Sei troppo gentile ahahah ma neanche fossi tutta quella roba in disegno C: diciamo che mi piace ed è una passione, è quello che conta ;D

Aahhaha figurati, eccola : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32060-%E3%80%90-rhondaz-%E3%80%91art-gallery-%CD%A1%C2%B0-%CD%9C%CA%96-%CD%A1%C2%B0/?hl=%2Brhondaz+%2Bart+%2Bgallery

Link al commento

Quale preferite?

cb7ba1.png

ps:

volete l'evoluzione del Koffing tetro?

mmmh... magari se fai becco e zampe di entrambi di un colore e aggiungi gli artigli al primo puoi animare lo sprite :D

per il resto non so, mi piacciono davvero tutti e due xD forse un po' di più il primo :D

Ahahahah grazie! :D a me ricordano troppo peppa pig :P

**Quando lo vedrai sarà  troppo tardi...**

58px.png

Fatemi sapere se volete una sua evoluzione! :D (devo ancora scegliere il suo nome asd)

Sarebbe interessante vedere l'evo xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...