Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

XY: come mai i miei wurmple si evolvono sempre in cascoon?

Maximilian

Post raccomandati

Inviato

Ciao!

Come riassumo nella domanda, sto facendo una serie di operazioni di breeding ed ho bisogno di beautifly, però tutti i miei wurmpleh si evolvono nel bozzolo sbagliato. C'è qualcosa che di particolare che devo fare?

Inviato

Ecco, credo sia solo sfortuna la tua. 

Wurmple si evolve in Silcoon o Cascoon a partire dal livello 7 a seconda della sua personalità . Poiché la personalità  non può essere influenzata dal giocatore, l'evoluzione è di fatto casuale.

Inviato

Per caso i genitori sono dei cascoon o dustox, forse per quello. Comunque wurmple si evolve in silcoon o in cascoon a seconda della personalità , quindi è casuale.

Inviato

C'è il 50% di possibilità  che esca o uno o l'altro, è solo la tua sfortuna che prende il sopravvento :lol:

Inviato

Vuoi Beautifly o Dustox? Fai cosi: fai un Wurmple con 5Ivs /6Ivs.Bene,salvi e lo fai evolvere. Se si evolve in Cascoon/Silcoon(in base a quellp che ti serve) bene. In caso contrario rifai dato che hai salvato :D Scusa per eventuali errori di scrittura ma sono via telefono.

Inviato

Comunque se stai trasmettendo gli IVs tieni conto che la personalità  sarà  spesso la stessa. Quindi, se ti serve al solo scopo collezionistico prova a togliere gli strumenti vigor o il Destincomune dai genitori ^_^

Inviato

No no, mi serviva per un eredità  di mossa (mattindoro). In ogni caso, ho risolto ed ho ottenuto quello che volevo, grazie cmq a tutti dei consigli!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...