Vai al commento

Professor Layton [Discussione Ufficiale]

Fire97

Post raccomandati

Trovo i giochi della saga del Professor Layton veramente fantastici, gli enigmi proposti ti aprono la mente per certi versi, è anche un buon modo per tenere il cervello in allenamento. Mi piace il fatto che siano anche doppiati in italiano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono un fan del Professor Layton, quindi lo prenderò sicuramente, ho giocato a tutti i titoli precedenti, è davvero coinvolgente, mi piace molto risolvere gli enigmi e ho una mente abbastanza elastica, spero che il nuovo titolo non mi deluderà.

Link al commento

Il richiamo dello specchio? Dello spettro semmai, LOL.

Comunque sarà sicuramente figo come i tre precedenti, e credo che mi prenderò il 3DS solo per giocare ai prossimi Layton, sempre se escono non fra ventordici anni..

Link al commento

Trovo i giochi della saga del Professor Layton veramente fantastici, gli enigmi proposti ti aprono la mente per certi versi, è anche un buon modo per tenere il cervello in allenamento. Mi piace il fatto che siano anche doppiati in italiano.

Io aspetterò il Professor Layton and The Mask of Miracle e Professor Layton vs. Phoenix Wright che saranno per 3DS...

i due post sopra esprimono quello che volevo dire,l'unica cosa che voglio aggiungere e che ci sono rimasto male quando hanno annunciato che non ci sarà london life , il gdr da 100 ore che si sblocca dopo la fine del gioco

Link al commento

i due post sopra esprimono quello che volevo dire,l'unica cosa che voglio aggiungere e che ci sono rimasto male quando hanno annunciato che non ci sarà london life , il gdr da 100 ore che si sblocca dopo la fine del gioco

Quoto! Avrei preferito ci fosse, anche in inglese, ma che almeno lo lasciassero...

Ora l'ultima spiaggia è che lo rilascino su DSiWare, ma ho molti dubbi a riguardo... :(

Link al commento

Il richiamo dello specchio? Dello spettro semmai, LOL.

Comunque sarà sicuramente figo come i tre precedenti, e credo che mi prenderò il 3DS solo per giocare ai prossimi Layton, sempre se escono non fra ventordici anni..

hai ragione lilon ho sbagliato a scrivere nn me ne sono accorto LOL

Link al commento

Quoto! Avrei preferito ci fosse, anche in inglese, ma che almeno lo lasciassero...

Ora l'ultima spiaggia è che lo rilascino su DSiWare, ma ho molti dubbi a riguardo... :(

sinceramente dubito che lo mettano sul DSiWare,non l'hanno messo sulla cartuccia non per un fatto di memoria(non l'avrebbero neanche messo in giappone)ma per un problema di localizzazione , infatti sarebbe stato molto lungo tradurlo e fare tutto il resto,a quel punto era meglio metterlo in inglese usando la versione localizzata americana.

Link al commento

Prima di provarlo, pensai che era il solito gioco che dopo 2 minuti ti scocciavi.

Ma invece a me mi ha appassionato e, purtroppo, vedevo le soluzioni dal computer.

Quest' anno non lo farò.

Spero che anche per questo titolo aggiungano qualcosa, ad esempio al secondo hanno aggiunti il doppiaggio in italiano, al terzo anche sottotitolato, ora, chissà...

Link al commento

Una serie fantastica, sarò costretto però a comprare il 3ds x continuare :). per quanto riguarda il richiamo dello spettro l'ho già provato e finito in eng, davvero bello ma la storia è leggermente noiosa rispetto ai primi 3.

Link al commento

io sono letteralmente pazzo di questa serie! dovrebbe uscire il 25/11 il professor layton e il richiamo dello spettro. Spero che sia intrigante come gli altri tre titoli. però non vedo l'ora di giocare anche al professor layton e la maschera dei miracoli in 3d

Link al commento

qualcuno sa dirmi quando esce in italia?

comunque devo ammettere che il finale del terzo capitolo è un po' triste quando celeste e layton si danno un bacio e poi lei se ne va(o scompare non mi ricordo).

In in certo momento ho pensato che quando luke partiva,il terzo sarebbe stato l'ultimo della serie ma poi quando ho letto "continua"è stato un sollievo.Chissà se luke ha trovato la ragazza....

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...