Fire97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ke cosa ne pensate della saga del Professor Layton e della nuova uscita: Professor Layton il richiamo dello specchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samatarou Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Che l'ho adorata! E sinceramente non vedo l'ora di provare i nuovi giochi (Anche quelli per 3DS) saranno magnifici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Una mia amica è letteralmente pazza di questa serie, ma io non l'ho mai provata... non so, non mi ispira proprio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrko7853 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Io aspetterò il Professor Layton and The Mask of Miracle e Professor Layton vs. Phoenix Wright che saranno per 3DS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Trovo i giochi della saga del Professor Layton veramente fantastici, gli enigmi proposti ti aprono la mente per certi versi, è anche un buon modo per tenere il cervello in allenamento. Mi piace il fatto che siano anche doppiati in italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Sono un fan del Professor Layton, quindi lo prenderò sicuramente, ho giocato a tutti i titoli precedenti, è davvero coinvolgente, mi piace molto risolvere gli enigmi e ho una mente abbastanza elastica, spero che il nuovo titolo non mi deluderà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shiny Milotic Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Mi piacciono molto, ho il primo e il secondo l'ho giocato da una mia amica. Potrei pensare di prendere quello nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Ne possiedo due e sinceramente li trovo banali. Diciamolo gli enigmi sono facilissimi! Sono rimasto assai deluso anche perché me ne avevano parlato benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Il richiamo dello specchio? Dello spettro semmai, LOL.Comunque sarà sicuramente figo come i tre precedenti, e credo che mi prenderò il 3DS solo per giocare ai prossimi Layton, sempre se escono non fra ventordici anni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale96 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Trovo i giochi della saga del Professor Layton veramente fantastici, gli enigmi proposti ti aprono la mente per certi versi, è anche un buon modo per tenere il cervello in allenamento. Mi piace il fatto che siano anche doppiati in italiano.Io aspetterò il Professor Layton and The Mask of Miracle e Professor Layton vs. Phoenix Wright che saranno per 3DS... i due post sopra esprimono quello che volevo dire,l'unica cosa che voglio aggiungere e che ci sono rimasto male quando hanno annunciato che non ci sarà london life , il gdr da 100 ore che si sblocca dopo la fine del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 i due post sopra esprimono quello che volevo dire,l'unica cosa che voglio aggiungere e che ci sono rimasto male quando hanno annunciato che non ci sarà london life , il gdr da 100 ore che si sblocca dopo la fine del gioco Quoto! Avrei preferito ci fosse, anche in inglese, ma che almeno lo lasciassero...Ora l'ultima spiaggia è che lo rilascino su DSiWare, ma ho molti dubbi a riguardo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 1 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Il richiamo dello specchio? Dello spettro semmai, LOL.Comunque sarà sicuramente figo come i tre precedenti, e credo che mi prenderò il 3DS solo per giocare ai prossimi Layton, sempre se escono non fra ventordici anni..hai ragione lilon ho sbagliato a scrivere nn me ne sono accorto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale96 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Quoto! Avrei preferito ci fosse, anche in inglese, ma che almeno lo lasciassero...Ora l'ultima spiaggia è che lo rilascino su DSiWare, ma ho molti dubbi a riguardo... sinceramente dubito che lo mettano sul DSiWare,non l'hanno messo sulla cartuccia non per un fatto di memoria(non l'avrebbero neanche messo in giappone)ma per un problema di localizzazione , infatti sarebbe stato molto lungo tradurlo e fare tutto il resto,a quel punto era meglio metterlo in inglese usando la versione localizzata americana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Ho provato qualche titolo di questo gioco, ma sinceramente non sono un appassionato del Professor Latyon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokatto Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Prima di provarlo, pensai che era il solito gioco che dopo 2 minuti ti scocciavi.Ma invece a me mi ha appassionato e, purtroppo, vedevo le soluzioni dal computer.Quest' anno non lo farò.Spero che anche per questo titolo aggiungano qualcosa, ad esempio al secondo hanno aggiunti il doppiaggio in italiano, al terzo anche sottotitolato, ora, chissà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 è una saga veramente fantastica! se uscirà su 3ds sarò costretto a comprare quest'ultimo anche per giocare ai nuovi pokemon che arriveranno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Adoro questa serie, le storie sono sempre avvincenti *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Li ho trovati tutti e tre molto belli! Anche il film, anche se mi pare una storia un tantino assurda... come anche il terzo, ma quello poi aveva un finale stupendo. Speriamo che quelli nuovi abbiano una storia bella come il primo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Anche io adoro questa saga! Sono tentato dal chiedere il nuovo capitolo a Natale, ma avevo già in mente di chiedere la Tavoletta Grafica... che dilemma! ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Una serie fantastica, sarò costretto però a comprare il 3ds x continuare . per quanto riguarda il richiamo dello spettro l'ho già provato e finito in eng, davvero bello ma la storia è leggermente noiosa rispetto ai primi 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 io sono letteralmente pazzo di questa serie! dovrebbe uscire il 25/11 il professor layton e il richiamo dello spettro. Spero che sia intrigante come gli altri tre titoli. però non vedo l'ora di giocare anche al professor layton e la maschera dei miracoli in 3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
figo4ever Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 io li ho finiti tutti e tre,spero non sia l'ultimo della serie nè sono pazzo!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Serie davvero fantastica :Delibird_jump: XD :dragonite_jump: :Delibird_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
figo4ever Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 qualcuno sa dirmi quando esce in italia?comunque devo ammettere che il finale del terzo capitolo è un po' triste quando celeste e layton si danno un bacio e poi lei se ne va(o scompare non mi ricordo).In in certo momento ho pensato che quando luke partiva,il terzo sarebbe stato l'ultimo della serie ma poi quando ho letto "continua"è stato un sollievo.Chissà se luke ha trovato la ragazza.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dollar Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Non vedo l'ora di giocare di giocare al quarto. *w* I primi tre li ho adorati. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.