Vai al commento

Professor Layton [Discussione Ufficiale]

Fire97

Post raccomandati

Trovo i giochi della saga del Professor Layton veramente fantastici, gli enigmi proposti ti aprono la mente per certi versi, è anche un buon modo per tenere il cervello in allenamento. Mi piace il fatto che siano anche doppiati in italiano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono un fan del Professor Layton, quindi lo prenderò sicuramente, ho giocato a tutti i titoli precedenti, è davvero coinvolgente, mi piace molto risolvere gli enigmi e ho una mente abbastanza elastica, spero che il nuovo titolo non mi deluderà.

Link al commento

Il richiamo dello specchio? Dello spettro semmai, LOL.

Comunque sarà sicuramente figo come i tre precedenti, e credo che mi prenderò il 3DS solo per giocare ai prossimi Layton, sempre se escono non fra ventordici anni..

Link al commento

Trovo i giochi della saga del Professor Layton veramente fantastici, gli enigmi proposti ti aprono la mente per certi versi, è anche un buon modo per tenere il cervello in allenamento. Mi piace il fatto che siano anche doppiati in italiano.

Io aspetterò il Professor Layton and The Mask of Miracle e Professor Layton vs. Phoenix Wright che saranno per 3DS...

i due post sopra esprimono quello che volevo dire,l'unica cosa che voglio aggiungere e che ci sono rimasto male quando hanno annunciato che non ci sarà london life , il gdr da 100 ore che si sblocca dopo la fine del gioco

Link al commento

i due post sopra esprimono quello che volevo dire,l'unica cosa che voglio aggiungere e che ci sono rimasto male quando hanno annunciato che non ci sarà london life , il gdr da 100 ore che si sblocca dopo la fine del gioco

Quoto! Avrei preferito ci fosse, anche in inglese, ma che almeno lo lasciassero...

Ora l'ultima spiaggia è che lo rilascino su DSiWare, ma ho molti dubbi a riguardo... :(

Link al commento

Il richiamo dello specchio? Dello spettro semmai, LOL.