Vai al commento


Action Replay Pokémon X e Y


  

65 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Subito, voglio finire il gioco in fretta è.é
      6
    • No, no, io gioco regolarmente u.u
      59


Post raccomandati

io blaziken al 82, greninja al 96 e venasaur al 76!

non puoi aspettare l'evento? comunque al massimo i non ottenibili nel gioco sono i leggendari. per il resto si possono ottenere facilmente i pochi che mancano,(ad eccezione di alcuni pokemon come glameow)

Povero Glameow, si può trovare solo su Perla, e non capisco perchè nel gioco abbiano messo solo la sua controparte Stunky

A questo punto per averlo devi trasferirlo da Perla su Nero2 e poi su Y, troppo lavoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Povero Glameow, si può trovare solo su Perla, e non capisco perchè nel gioco abbiano messo solo la sua controparte Stunky

A questo punto per averlo devi trasferirlo da Perla su Nero2 e poi su Y, troppo lavoro

boh ma se è per questo non hanno messo neanche cotonee mentre petilil si può trovare nel safari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente non capisco perchè si dovrebbe usare l'action replay, che gusto cè a giocare così?

C'è gusto per quei poveri disperati che non hanno la connessione a Internet e quindi vogliono l'evento che ormai è scaduto.

Es: Evvai ho la connessione ora vado a scaricarmi Torchic! Noooooo!! l'evento è scadutoooooo!!!! Ora non avrò mai più Megablaziken con Acceleratore!!!!

Grazie a quel coso ho ottenuto Manaphy Phione Cresselia Darkrai e Arceus su Pokémon Platino avendo saltato gli eventi!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche se è molto probabile che uscirà , quanti secondo voi lo compreranno? secondo me nessuno, non per una questione di legalità , moralità  ecc..., ma perchè una semplificazione di un gioco già  semplice come x e y sarebbe insensato

secondo mio parere hai ragione frogadiere xD  ps: io li ho fatti sempre senza trucchi comunque..visto che si somigliano un pò tutti si sa come ci si deve move in essi per finirli..

Bah, per me c'è un po' di moralismo, non linciatemi ^^

 

Io l'ho utilizzato, solo per evsare più velocemente e mi sono trovato benissimo, io lo usavo per facilitare il lavoro, che mi prendeva tantissimo tempo e vi posso assicurare che di quei pokémon sono stato più che soddisfatto ^^

Non è un crimine utilizzare l'Action Replay ^^

 

Comunque credo che non lo comprerò ^^

ahaha la penso anche come te non posso che darti ragione xD ma poi almeno un trucco tutti almeno una volta secondo me lo hanno usato..anche solo per andare da Shaymin al paradiso fiore per fare un esempio xD eh non credo ti lincino solo perchè tu abbia delle idee diverse dalle loro..o almeno spero xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

usare l'action replay è da n00b... coloro che vogliono fare le cose per bene devono usare pokegen che non esiste ancora per X e Y...


Direi che per adesso non c'è proprio possibilità  ne voglia di "barare"... che come sempre dico io, se non scambi pokemon cheat e lo fai per i cavoli tuoi non c'è niente di male nel barare..


 


Poi in X Y un metodo per "barare" senza bisogno di AR o Pokegen c'è già , si possono sdoppiare pokemon e strumenti facilmente.


Fare pokemon shiny si può usare catene di pesca o pokeradar.


I leggendari sono shiny locked quindi in ogni caso non si potrebbero fare.


E non ci sono neanche pokemon evento (almeno per ora) conosciuti in-game....


 


Praticamente anche facessero AR non lo comprerei. Mentre se facessero una buona flashcard (funzionante al 100%) e un pokegen sarebbe un altro discorso... mi è sempre piaciuto mettere da parte i miei pokemon sul pc (dove difficilmente li perderei) per poi fare esperimenti sulla possibilità  di crearne di uguali al pokecheck (senza naturalmente scambiarli).


È uno dei 1000 modi per divertirsi con i giochi pokemon scoprire tutti i glitch e le possibilità  per barare, ogni generazione ne ha di diversi, ogni generazione mi diverto.


Nella prima si poteva catturare mew e sdoppiare strumenti battendo missigno sfruttando un glitch.


Nella seconda si poteva sdoppiare i pokemon con il PC di Bill.


Nella terza in smeraldo si poteva sdoppiare i pokemon e andare all'isola di mew (sto ancora facendo soft reset per trovarlo shiny legit XD)


Nella quarta hanno inventato pokegen/pokecheck e tutti i software da computer e il divertimento si è un po' ridotto.


Nella quinta idem


Nella sesta si rimcomincia con lo sdoppiamento e mi sembra di tornare al passato XD.


 


Tutti a dire che è riprovevole, che non si deve fare bla bla bla.... ognuno si diverte come vuole, se non arreca danni agli altri (scambiando pokemon non legit) che problemi ci sono?


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...