Vai al commento


Che accostamento di tipi vorreste nella settima generazione?


_Anonimus_

Post raccomandati

Rotom è Elettro/Ghiaccio nella forma Gelo

Vero, come ho potuto dimenticarlo?

Be', cmq un altro Elettro/Ghiaccio più carino (Rotom è un frigorifero -.-") non mi dispiacerebbe affatto.

Cmq prima non ho tenuto in considerazione il Tipo Normale, mi piacerebbo anche queste combinazioni:

Normale/Acciaio

Normale/Ghiaccio

Normale/Veleno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veleno-Volante (abbiamo Crobat, ma voglio un uccello)

Terra-Volante (abbiamo Gliscor, ma voglio un uccello)

Spettro-Volante (abbiamo Drifblim, ma voglio un uccello)

Erba-Volante (abbiamo Tropius, ma voglio un uccello)

In questi casi, mi sono soffermato solo sull' aspetto dei Pokemon, devono essere uccelli con questi tipi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che facciano un possibile ghiaccio/coleottero come un ragno

Così sarebbe davvero una brutta copia di galvantula,perché a me sembrerebbe che non abbiano più idee e ci fanno un altro ragno.

Avete pensato ad un VELENO?/ROCCIA ? Potrebbero fare un Pokemon ispirato allo zolfo,infatti se ricordo bene lo zolfo a contatto con l'aria in dosi massicce diventa molto pericoloso.Quindi il Pokemon potrebbe essere una roccia che emana gas e vapori velenosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esiste Kyurem

Credo che desiderino tipi già  esistenti perché magari non li piacciono quelli che ci sono.Ad esempio a me rotom con le sue forme piace ma ad altri no e quindi vorrebbero nuovi Pokemon con quei tipi,magari non forme alternative ma solo con quei tipi. Io ad esempio vorrei un altro drago/elettro anche se so che esiste zekrom ma é uber e non si può usare,mentre ampharos lo diventa con la megaevo e non lo é sempre.Io vorrei un Pokemon con quei tipi non uber e che li abbia sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la discussione non era aperta per combinazioni mai usate?

In effetti si xD però vedo che la gente elenca tipo poco usati.Forse perché quelli elencati non gli piacciono o sono troppo pochi.Ad esempio tu noon vorresti un nuovo coleottero/lotta oltre ad heracross? È una combinazione affascinante ma non capisco perché dalla seconda gen non sia stata diffusa ad altri Pokemon.

Che ne pensate di un Buio/Coleottero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti si xD però vedo che la gente elenca tipo poco usati.Forse perché quelli elencati non gli piacciono o sono troppo pochi.Ad esempio tu noon vorresti un nuovo coleottero/lotta oltre ad heracross? È una combinazione affascinante ma non capisco perché dalla seconda gen non sia stata diffusa ad altri Pokemon.

Che ne pensate di un Buio/Coleottero?

Si un Coleottero/Lotta migliore sarebbe bello, anche Coleottero/Buio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...