Zarxiel Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ghiaccio/Coleottero Ghiaccio/Lotta (un pupazzo di neve) Coleottero/Psico Folletto/Coleottero Folletto/Veleno Veleno/Acciaio Veleno/Fuoco Elettro/Ghiaccio Rotom è Elettro/Ghiaccio nella forma Gelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Rotom è Elettro/Ghiaccio nella forma Gelo Vero, come ho potuto dimenticarlo? Be', cmq un altro Elettro/Ghiaccio più carino (Rotom è un frigorifero -.-") non mi dispiacerebbe affatto. Cmq prima non ho tenuto in considerazione il Tipo Normale, mi piacerebbo anche queste combinazioni: Normale/Acciaio Normale/Ghiaccio Normale/Veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Drago-Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 DRAGO FOLLETTO ))))))))))quotoanche drago acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 quotoanche drago acciaioDialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Vorrei tanto unDrago/ElettroFuoco/ErbaErba/Elettro Drago/ErbaDrago/PsicoDrago/LottaFuoco/ElettroRoccia/ErbaGhiaccio/Fuocodrago elettro ce ne sono due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 drago elettro ce ne sono dueEscludendo Zekrom mi ero completamente dimenticato di Mega Ampharos.. Kmq qualcuno in più non dispiacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Veleno-Volante (abbiamo Crobat, ma voglio un uccello)Terra-Volante (abbiamo Gliscor, ma voglio un uccello)Spettro-Volante (abbiamo Drifblim, ma voglio un uccello)Erba-Volante (abbiamo Tropius, ma voglio un uccello)In questi casi, mi sono soffermato solo sull' aspetto dei Pokemon, devono essere uccelli con questi tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Erba/DragoFolletto/GhiaccioFolletto/DragoFolletto/Erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Non credo che facciano un possibile ghiaccio/coleottero come un ragnoCosì sarebbe davvero una brutta copia di galvantula,perché a me sembrerebbe che non abbiano più idee e ci fanno un altro ragno. Avete pensato ad un VELENO?/ROCCIA ? Potrebbero fare un Pokemon ispirato allo zolfo,infatti se ricordo bene lo zolfo a contatto con l'aria in dosi massicce diventa molto pericoloso.Quindi il Pokemon potrebbe essere una roccia che emana gas e vapori velenosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Elettro/buio e drago/lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Anche un Acciaio/Ghiaccio sarebbe figo... Ma hai due tipi superefficaci x4 ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Elettro/GhiaccioSpettro/FollettoFolletto/BuioVeleno/Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Elettro/Ghiaccio Spettro/Folletto Folletto/Buio Veleno/Drago Rotom e Dragalge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Poi anche Spettro/LottaSpettro/FollettoFolletto/Veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Drago/GhiaccioVeleno/FollettoGhiaccio/fuocoe altri improbabilmente faighi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Drago/Ghiaccio Veleno/Folletto Ghiaccio/fuoco e altri improbabilmente faighi Esiste Kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Esiste Kyurem Credo che desiderino tipi già esistenti perché magari non li piacciono quelli che ci sono.Ad esempio a me rotom con le sue forme piace ma ad altri no e quindi vorrebbero nuovi Pokemon con quei tipi,magari non forme alternative ma solo con quei tipi. Io ad esempio vorrei un altro drago/elettro anche se so che esiste zekrom ma é uber e non si può usare,mentre ampharos lo diventa con la megaevo e non lo é sempre.Io vorrei un Pokemon con quei tipi non uber e che li abbia sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 tipo un normale psico più forte di girafarig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ma la discussione non era aperta per combinazioni mai usate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Spettro/fuoco ed elettro/fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Universo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Non mi dispiacerebbe Fuoco-Ghiaccio o Acqua-Fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Sarebbe bello avere un normale/folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ma la discussione non era aperta per combinazioni mai usate?In effetti si xD però vedo che la gente elenca tipo poco usati.Forse perché quelli elencati non gli piacciono o sono troppo pochi.Ad esempio tu noon vorresti un nuovo coleottero/lotta oltre ad heracross? È una combinazione affascinante ma non capisco perché dalla seconda gen non sia stata diffusa ad altri Pokemon.Che ne pensate di un Buio/Coleottero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 In effetti si xD però vedo che la gente elenca tipo poco usati.Forse perché quelli elencati non gli piacciono o sono troppo pochi.Ad esempio tu noon vorresti un nuovo coleottero/lotta oltre ad heracross? È una combinazione affascinante ma non capisco perché dalla seconda gen non sia stata diffusa ad altri Pokemon.Che ne pensate di un Buio/Coleottero?Si un Coleottero/Lotta migliore sarebbe bello, anche Coleottero/Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.