grassiniilban190 Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 Salve a tutti!Tra 3 giorni è Natale!E fino alle 23.59 del 24 Dicembre, potrete partecipare ad una estrazione non ufficiale organizzata dal sottoscritto! Ogni messaggio avrà un numero come sapete, e utilizzando il sito Random.org farò uscire 3 Numeri: chi avrà postato i messaggi con quell'id vincerà ! Chi posterà più volte sarà squalificato.1° Estratto: 2 Pokémon 5 IV a scelta + Proteina a scelta2° Estratto: 1 Pokémon 5 IV a scelta + Bacca a scelta3° Estratto: 1 Pokémon 5 IV a scelta4° Estratto: Scarto Breeding a scelta tra quelli che verranno pubblicatiATTENZIONE: L'estrazione verrà chiusa se ci saranno meno di 20 partecipanti. Domande? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21451-domande-sui-contest-non-ufficiali/Clicca Mi Piace! Buon divertimento!
Amalur Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 Yeeee partecipo anche io ad ogni estrazione XD
Alexio00 Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 Salve a tutti!Tra 3 giorni è Natale!E fino alle 23.59 del 24 Dicembre, potrete partecipare ad una estrazione non ufficiale organizzata dal sottoscritto! Ogni messaggio avrà un numero come sapete, e utilizzando il sito Random.org farò uscire 3 Numeri: chi avrà postato i messaggi con quell'id vincerà ! Allora vincerò di sicuro!Chi posterà più volte sarà squalificato. Come non detto XDSalve a tutti!Tra 3 giorni è Natale!E fino alle 23.59 del 24 Dicembre, potrete partecipare ad una estrazione non ufficiale organizzata dal sottoscritto! Ogni messaggio avrà un numero come sapete, e utilizzando il sito Random.org farò uscire 3 Numeri: chi avrà postato i messaggi con quell'id vincerà ! Allora vincerò di sicuro!Chi posterà più volte sarà squalificato. Come non detto XD Sia chiaro che intendo partecipare
Shiny mew Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 partecipo anch'io mi piacciono le estrazioni
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.