MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Purtroppo non ne ho. Eh il fatto è che no ho a bizzeffe anche io XD In sostanza sarebbe Kingdra per Smeargle :S? Ok che è un chain fish però così è regalato che ne diresti di cincinno+ pietra che vuoi per kingdra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Allora offri te :) Non saprei davvero XD ho 2 Fortunuovo, tutti i fossili, e quasi tutti i pokèmon dei Safari e del Dex di Kalos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Non saprei davvero XD ho 2 Fortunuovo, tutti i fossili, e quasi tutti i pokèmon dei Safari e del Dex di Kalos... Hai Mamoswine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 che ne diresti di cincinno+ pietra che vuoi per kingdra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 che ne diresti di cincinno+ pietra che vuoi per kingdra No, troppo poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 mi dispiace, ma se cerchi solo due pokemon, e magmatore non ce l'ho, non so che offrirti( al massimo ti posso dare magmar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Sì Facciamo lo scambio ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 mi dispiace, ma se cerchi solo due pokemon, e magmatore non ce l'ho, non so che offrirti( al massimo ti posso dare magmar) Fa niente, grazie lo stesso Facciamo lo scambio ???? Il tempo che lo evolvo, intanto aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 se vuoi come ultima offerta ti propongo un coppi di snorut 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ok, aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 se vuoi come ultima offerta ti propongo un coppi di snorut 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 se vuoi come ultima offerta ti propongo un coppi di snorut 4 iv Non m'interessano i competitivi. Scambio avvenuto, grazie mille a Tony98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Non m'interessano i competitivi. Scambio avvenuto, grazie mille a Tony98 Grazie a te Driù, sei un un tente gentile ed affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Dopo aver concluso lo scambio col gentilissimo Amalur, mi manca solo da vedere Magmortar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Se hai un Magmatore posso dartelo io un Magmar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Se hai un Magmatore posso dartelo io un Magmar. No, purtroppo non ce l'ho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ciao,se vuoi posso farti registrare io Magmortar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.