Sam. Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ciao a tt Ho deciso di aprire questo allevamento a molti piace dragonite...e io ce ne ho di tutti i tipi e di tutte le nature Allora cosa offro: 5 ivsDratini abilita pelledura maschioNatura mite mosse uovo acquagettoDratini abilita pelledura Natura ardita mossa uovo acquagettoOttima x il breeding!!4 ivsDratini femmina abilita pelledura Natura quieta abilita muta mosse uovo acquagettoEee dulcis in fundo Dratini femmina shiny!abilita pelledura Natura birbona egg move oltraggio ddance !Dratini maschio abilita pelledura6 ivs!!! Natura seria!!In continuo aggiornamentoVenite in tanti e scrivetemi o qui o per mp!Inoltre non esitate a chiedere un dratini con delle caratteristiche specifiche perche ve lo breeddo subito Cerco: shiny e pokemon competitivi 4 5 o 6 ivsPer motivi di tempo non scrivo ogni dratini che ho ma ne ho di tutti i tipi ivs nature mi mandate un mp con scritto come lo volete e ve lo faccioCiqo a tt! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ti interessano Gligar Larvesta o Schyter 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Gligar e shyter mi interessano cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Lo shiny ha IV al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 O 2 o 3 dp controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 per la femmina 4IV, ti offro uno scyther femmina 4IV con tecnico natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Mmmh schyter me l hanno gia scambiato qual cos altro ? Mandami mp Aggiormo con dratini 6 ivs dw natura seria!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 utente affidabile, lascio feedback ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Upp Offerta ! Oggi scambiando con me si riceverá un pokemon 4 ivs !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.