Vai al commento


Il breedatorium di Shizui~ [Mercatino pokemon IV, strumenti, Shiny]


Shizui~

Post raccomandati

Regolamento:
- Cortesia e gentilezza ti fanno ottenere bonus simpatia. Usa toni pacati ed evita il multiposting compulsivo che rende la discussione confusionaria e mi fa uscire dai gangheri :3
- Le proposte di scambio vanno fatte prima sulla discussione e poi tramite mp ove continueranno fino alla conclusione;
Tutti i pokemon elencati possono essere disponibili subito o nel giro di poco tempo. Quest'ultimo può variare in base ad impegni personali imprevisti o precedentemente presi;
Tutti i pokemon elencati sono completamente originali e non clonati;
- Accetto pokemon clonati se avvisato precedentemente. 

 

Dato che sono particolarmente pigro, l'elenco dei pokemon in scambio non è minimamente completo. Quindi anche se non vedete ciò che vi interessa non è detto che non ci sia. 

Chiedete e vi sarà  dato [cit.]
 
COVO - SCAMBIO - RACCOLGO:
 
133.png Eevee  
Natura a scelta
Abilità  DW o Classica
IV 5-6 
Egg Moves: Whish, Curse, Yawn. 
Disponibili subito:  Bold+DW+5IV [x2]  
Tempi di attesa in genere:  brevissimi
 
123.png Scyther
Natura Adamant o a scelta
Abilità  Tecnico
IV 5-6 
Egg Moves: // 
Disponibili subito:  Adamant+Tecnico+5IV [x2]  
Tempi di attesa in genere:  brevissimi
 

656.png Froakie
Natura Timido o Modesto
Abilità  Protean
IV 5-6 
Egg Moves: Fielepunte 
Disponibili subito:  vari  
Tempi di attesa in genere:  brevissimi
 

092.png Gastly
Natura Timido o Modesto
Abilità  Levitazione
IV 5-6 
Egg Moves: //
Disponibili subito:  //
Tempi di attesa in genere:  brevissimi
 


004.png Charmender

Natura A scelta
Abilità  Aiutofuoco o Solarpotere [richiesta]
IV 5-6 
Egg Moves: Dragidanza, Oltraggio, Fuococarica
Disponibili subito:  //
Tempi di attesa in genere:  breve-media
 

235.gifSmeargle

Natura a scelta
Abilità  a scelta
IV a scelta
Egg Moves:  a scelta //  è possibile richiedere la mossa Cuccagna [Happy Hour] in grado di quadruplicare, se usata in combinazione con monetamuleto o fortunaroma, i guadagni a seguito di una lotta.  
Disponibili subito:  vari
Tempi di attesa in genere:  media 

 
Disponibili per fini collezionistici ma, su richiesta, breedabili con IV e nature ottimali [attesa media]139.png141.png142.png346.png348.png409.png411.png567.png697.png699.png*

Disponibili sempre perché in breeding continuo [iV, Natura, Abilità  a scelta]
248.png149.png330.png373.png445.png612.png635.png706.png715.png636.png*
 
Su richiesta [attesa media-lunga] breedo pokemon asessuati come 479.png376.png*
 
 
*tutti i pokemon di questi elenchi saranno scambiati al livello 1 e quindi sotto forma di pre-evoluzioni. Sono disposto sia ad allenarli che ad evsarli ma, ovviamente, dovrete darmi qualche tempo in più e il prezzo di scambio potrebbe subire qualche oscillazione in base alla situazione.
 

 

 

Posso procurarmi gli strumenti [palloncino, corpetto assalto, destincomune, tutti i vari strumenti evolutivi -pietre incluse, pulsantefuga, vulneropolizza, bacche varie, squama cuore, capsula abilità , caramelle rare] airballoon.pngassaultvest.pngdestinyknot.pngdubiousdisc.pngejectbutton.pngelectirizer.pngmagmarizer.pngmetalcoat.pngprotector.pngweaknesspolicy.pngheartscale.pngabilitycapsule.pngrarecandy.png

 

Shiny disponibili subito
Treventant, Eevee, Squirtle, Poliwhirl, Honedge, Schyter (31/31/31/31/31/30)

 

In breeding ora:
Gligar allegro DW. 

 
CERCO
Pokemon Shiny competitivi anche duplicati. So che questa richiesta, magari comparata a quanto finora offerto, possa sembrare sproporzionata ma, ovviamente, sono disposto a dare più di un pokemon xD

Coppie o pokemon quasi perfetti.

 

PRIORITA' ASSOLUTA PER:
Shiny Zubat 5IV 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao mi interessan questi shiny:
Treventant solo se maschio e nome ita\eng 

Eevee dipende dalle iv

Schyter (31/31/31/31/31/30) sesso?

 

e una coppia trampich flawless. posso offrire una coppia dal  mio mercatino (per la coppia trampich) e shiny, altri 5iv (per gli shiny)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, mi interesserebbe scyther 5iv (no s.atk) tecnico adamant...
 

da offrire ho: 

coppia di honedge 4iv complementari audaci (Maschi 31\31\x\31\31\x & 31\31\31\31\x\x, Femmine 31\x\31\31\31\x & 31\31\x\31\31\x & x\31\31\31\31\x)

coppia di gastly 4iv complementari timidi (Maschi 31\x\31\31\31\x & 31\x\31\31\x\31 & 31\x\x\31\31\31 & x\x\31\31\31\31, Femmine 31\x\x\31\31\31 & 31\x\31\31\x\31)

 

oppure se vuoi altra roba guarda nel mio mercatino in firma, ma non ho molta altra roba se non quelle due coppie...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riolu deciso o allegro lo breddi?

Certamente ma prima di farlo preferirei sapere cosa offri in cambio xD

 

Ciao mi interessan questi shiny:

Treventant solo se maschio e nome ita\eng 

Eevee dipende dalle iv

Schyter (31/31/31/31/31/30) sesso?

 

e una coppia trampich flawless. posso offrire una coppia dal  mio mercatino (per la coppia trampich) e shiny, altri 5iv (per gli shiny)

 

Trevenant è maschio ed italiano. 

Eevee, potenziale ottimo 31iv solo in PS e SpDef.

Schyter è femmina.

 

Hai solo ciò che c'è nel mercatino? 

 

A me interesserebbero gli shiny, se accetti anche 4/5 IVs non shiny, puoi guardare se trovi qualcosa nel mio mercatino. E' in firma ^^.

Non ho trovato nulla di interessante,  mi spiace :S

 

Ciao, mi interesserebbe scyther 5iv (no s.atk) tecnico adamant...

 

da offrire ho: 

coppia di honedge 4iv complementari audaci (Maschi 31\31\x\31\31\x & 31\31\31\31\x\x, Femmine 31\x\31\31\31\x & 31\31\x\31\31\x & x\31\31\31\31\x)

coppia di gastly 4iv complementari timidi (Maschi 31\x\31\31\31\x & 31\x\31\31\x\31 & 31\x\x\31\31\31 & x\x\31\31\31\31, Femmine 31\x\x\31\31\31 & 31\x\31\31\x\31)

 

oppure se vuoi altra roba guarda nel mio mercatino in firma, ma non ho molta altra roba se non quelle due coppie...

Come sopra, mi spiace :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certamente ma prima di farlo preferirei sapere cosa offri in cambio xD

 

 

Trevenant è maschio ed italiano. 

Eevee, potenziale ottimo 31iv solo in PS e SpDef.

Schyter è femmina.

 

Hai solo ciò che c'è nel mercatino? 

 

Non ho trovato nulla di interessante,  mi spiace :S

 

Come sopra, mi spiace :S

Mi interessa solo trevenant se non  è sdoppiato. Ho aperto un mercatino shiny, se vuoi controlla ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'eevee Dw di che sesso è?


Se riesci a procurartene uno femmina io sono disposta a darti una coppia di Zorua 5 ivs complementari.


(Ho pure la femmina straniera -a cui posso far ricordare le egg moves Copione,extrasenso,Contrattacco e Sbigoattacco senza problemi e con 5 ivs meno attacco- Ingenua e come maschio posso offrirti uno zorua timido -5 ivs meno attacco o un'altra statistica- o uno Ingenuo con tutte le egg moves ed 5 ivs).


In caso contrario posso farti in brevissimo tempo una coppia di vulpix Dw timidi( tutti e due 5 ivs meno attacco o complementari a tua scelta) o una coppia di Espurr Dw (Timidi 5 ivs meno attacco o complementari a tua scelta).


qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao potresti scambiarmi un eevee femmina 5IV (anche clonata se vuoi, non mi importa) ti posso offrire un mareep maschio 5 IV statico natura modesta... (se non ti sembra equo l'eevee puoi scambiarmelo anche 4 IV) .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per riolu come ti ho detto ed eevee shiny posso darti un gastly ivsato natura timida femmina o maschio ed uno shiny fra abra honedge e noibat...

 

Non sono interessato, mi spiace ^^"

Mi interessa solo trevenant se non  è sdoppiato. Ho aperto un mercatino shiny, se vuoi controlla ;)

Mi spiace, nulla di interessante ^^"

 

Mawile shiny 31-31-31-x-x-31 Adamant pet Trevenant e Honedge?

Come sopra :S

 

Mi serve un froakie timid dw, guarda nel mercatino in firma e in caso MP

IVs e mosse? :)

 

Scusa puoi guardare nel mio nuovo mercatino se c'è qualcosa di tuo gradimento? L'ho fatto da poco xD

Mp. 

 

L'eevee Dw di che sesso è?

Se riesci a procurartene uno femmina io sono disposta a darti una coppia di Zorua 5 ivs complementari.

(Ho pure la femmina straniera -a cui posso far ricordare le egg moves Copione,extrasenso,Contrattacco e Sbigoattacco senza problemi e con 5 ivs meno attacco- Ingenua e come maschio posso offrirti uno zorua timido -5 ivs meno attacco o un'altra statistica- o uno Ingenuo con tutte le egg moves ed 5 ivs).

In caso contrario posso farti in brevissimo tempo una coppia di vulpix Dw timidi( tutti e due 5 ivs meno attacco o complementari a tua scelta) o una coppia di Espurr Dw (Timidi 5 ivs meno attacco o complementari a tua scelta).

Al momento li ho tutti maschietti ma posso mettermi all'opera appena completo uno scambio :) Vanno benissimo i due Vulpix. 

Hai richieste particolari per la natura?

 

ciao potresti scambiarmi un eevee femmina 5IV (anche clonata se vuoi, non mi importa) ti posso offrire un mareep maschio 5 IV statico natura modesta... (se non ti sembra equo l'eevee puoi scambiarmelo anche 4 IV) .

Come sopra :) Appena posso mi metto all'opera. Per lo scambio in caso se ne parla più avanti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Al momento li ho tutti maschietti ma posso mettermi all'opera appena completo uno scambio :) Vanno benissimo i due Vulpix. 

Hai richieste particolari per la natura?

Il top sarebbe Allegra, ma se non riesci mi va bene una natura qualsiasi.

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, mi interesserebbe smeargle 31-x-31-x-31-31 (mi basta che abbia questi iv, ma anche se ha gli attacchi non importa.. XD), con spore, sticky web (credo sia rete vischiosa in italiano (?) ), levitoroccia e fielepunte

 

Posso offrire questi:

Marill deciso 31-31-31-x-31-31 con macroforza, MU acquagetto, panciamburo

Panphy scaltro 31-31-31-x-31-31 MU geloscheggia

Noibat timido 31-x-31-31-31-31

Scyther deciso 31-31-31-x-31-31

Shroomish deciso 31-31-31-x-31-31 MU semitraglia (Posso fartelo con tutte le abilità  ma ovviamente mi serve più tempo)

 

Fammi sapere se ti interesa qualcosa ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...