Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Il breedatorium di Shizui~ [Mercatino pokemon IV, strumenti, Shiny]

Shizui~

Post raccomandati

Inviato

Regolamento:
- Cortesia e gentilezza ti fanno ottenere bonus simpatia. Usa toni pacati ed evita il multiposting compulsivo che rende la discussione confusionaria e mi fa uscire dai gangheri :3
- Le proposte di scambio vanno fatte prima sulla discussione e poi tramite mp ove continueranno fino alla conclusione;
Tutti i pokemon elencati possono essere disponibili subito o nel giro di poco tempo. Quest'ultimo può variare in base ad impegni personali imprevisti o precedentemente presi;
Tutti i pokemon elencati sono completamente originali e non clonati;
- Accetto pokemon clonati se avvisato precedentemente. 

Dato che sono particolarmente pigro, l'elenco dei pokemon in scambio non è minimamente completo. Quindi anche se non vedete ciò che vi interessa non è detto che non ci sia. 

Chiedete e vi sarà  dato [cit.]

COVO - SCAMBIO - RACCOLGO:

133.png Eevee  
Natura a scelta
Abilità  DW o Classica
IV 5-6 
Egg Moves: Whish, Curse, Yawn. 
Disponibili subito:  Bold+DW+5IV [x2]  
Tempi di attesa in genere:  brevissimi

123.png Scyther
Natura Adamant o a scelta
Abilità  Tecnico
IV 5-6 
Egg Moves: // 
Disponibili subito:  Adamant+Tecnico+5IV [x2]  

656.png Froakie
Natura Timido o Modesto
Abilità  Protean
IV 5-6 
Egg Moves: Fielepunte 
Disponibili subito:  vari  

092.png Gastly
Natura Timido o Modesto
Abilità  Levitazione
IV 5-6 
Egg Moves: //
Disponibili subito:  //

004.png Charmender

Natura A scelta
Abilità  Aiutofuoco o Solarpotere [richiesta]
IV 5-6 
Egg Moves: Dragidanza, Oltraggio, Fuococarica
Disponibili subito:  //
Tempi di attesa in genere:  breve-media

235.gifSmeargle

Natura a scelta
Abilità  a scelta
IV a scelta
Egg Moves:  a scelta //  è possibile richiedere la mossa Cuccagna [Happy Hour] in grado di quadruplicare, se usata in combinazione con monetamuleto o fortunaroma, i guadagni a seguito di una lotta.  
Disponibili subito:  vari
Tempi di attesa in genere:  media 

Disponibili per fini collezionistici ma, su richiesta, breedabili con IV e nature ottimali [attesa media]139.png141.png142.png346.png348.png409.png411.png567.png697.png699.png*

Disponibili sempre perché in breeding continuo [iV, Natura, Abilità  a scelta]
248.png149.png330.png373.png445.png612.png635.png706.png715.png636.png*

Su richiesta [attesa media-lunga] breedo pokemon asessuati come 479.png376.png*

*tutti i pokemon di questi elenchi saranno scambiati al livello 1 e quindi sotto forma di pre-evoluzioni. Sono disposto sia ad allenarli che ad evsarli ma, ovviamente, dovrete darmi qualche tempo in più e il prezzo di scambio potrebbe subire qualche oscillazione in base alla situazione.

Posso procurarmi gli strumenti [palloncino, corpetto assalto, destincomune, tutti i vari strumenti evolutivi -pietre incluse, pulsantefuga, vulneropolizza, bacche varie, squama cuore, capsula abilità , caramelle rare] airballoon.pngassaultvest.pngdestinyknot.pngdubiousdisc.pngejectbutton.pngelectirizer.pngmagmarizer.pngmetalcoat.pngprotector.pngweaknesspolicy.pngheartscale.pngabilitycapsule.pngrarecandy.png

Shiny disponibili subito
Treventant, Eevee, Squirtle, Poliwhirl, Honedge, Schyter (31/31/31/31/31/30)

In breeding ora:
Gligar allegro DW. 

CERCO
Pokemon Shiny competitivi anche duplicati. So che questa richiesta, magari comparata a quanto finora offerto, possa sembrare sproporzionata ma, ovviamente, sono disposto a dare più di un pokemon xD

Coppie o pokemon quasi perfetti.

PRIORITA' ASSOLUTA PER:
Shiny Zubat 5IV 

Inviato

Ciao, mi interesserebbe scyther 5iv (no s.atk) tecnico adamant...

da offrire ho: 

coppia di honedge 4iv complementari audaci (Maschi 31\31\x\31\31\x & 31\31\31\31\x\x, Femmine 31\x\31\31\31\x & 31\31\x\31\31\x & x\31\31\31\31\x)

coppia di gastly 4iv complementari timidi (Maschi 31\x\31\31\31\x & 31\x\31\31\x\31 & 31\x\x\31\31\31 & x\x\31\31\31\31, Femmine 31\x\x\31\31\31 & 31\x\31\31\x\31)

oppure se vuoi altra roba guarda nel mio mercatino in firma, ma non ho molta altra roba se non quelle due coppie...

Inviato

Riolu deciso o allegro lo breddi?

Certamente ma prima di farlo preferirei sapere cosa offri in cambio xD

Ciao mi interessan questi shiny:

Treventant solo se maschio e nome ita\eng 

Eevee dipende dalle iv

Schyter (31/31/31/31/31/30) sesso?

e una coppia trampich flawless. posso offrire una coppia dal  mio mercatino (per la coppia trampich) e shiny, altri 5iv (per gli shiny)

Trevenant è maschio ed italiano. 

Eevee, potenziale ottimo 31iv solo in PS e SpDef.

Schyter è femmina.

Hai solo ciò che c'è nel mercatino? 

A me interesserebbero gli shiny, se accetti anche 4/5 IVs non shiny, puoi guardare se trovi qualcosa nel mio mercatino. E' in firma ^^.

Non ho trovato nulla di interessante,  mi spiace :S

Ciao, mi interesserebbe scyther 5iv (no s.atk) tecnico adamant...

da offrire ho: 

coppia di honedge 4iv complementari audaci (Maschi 31\31\x\31\31\x & 31\31\31\31\x\x, Femmine 31\x\31\31\31\x & 31\31\x\31\31\x & x\31\31\31\31\x)

coppia di gastly 4iv complementari timidi (Maschi 31\x\31\31\31\x & 31\x\31\31\x\31 & 31\x\x\31\31\31 & x\x\31\31\31\31, Femmine 31\x\x\31\31\31 & 31\x\31\31\x\31)

oppure se vuoi altra roba guarda nel mio mercatino in firma, ma non ho molta altra roba se non quelle due coppie...

Come sopra, mi spiace :S

Inviato

Certamente ma prima di farlo preferirei sapere cosa offri in cambio xD

Trevenant è maschio ed italiano. 

Eevee, potenziale ottimo 31iv solo in PS e SpDef.

Schyter è femmina.

Hai solo ciò che c'è nel mercatino? 

Non ho trovato nulla di interessante,  mi spiace :S

Come sopra, mi spiace :S

Mi interessa solo trevenant se non  è sdoppiato. Ho aperto un mercatino shiny, se vuoi controlla ;)

Inviato

L'eevee Dw di che sesso è?

Se riesci a procurartene uno femmina io sono disposta a darti una coppia di Zorua 5 ivs complementari.

(Ho pure la femmina straniera -a cui posso far ricordare le egg moves Copione,extrasenso,Contrattacco e Sbigoattacco senza problemi e con 5 ivs meno attacco- Ingenua e come maschio posso offrirti uno zorua timido -5 ivs meno attacco o un'altra statistica- o uno Ingenuo con tutte le egg moves ed 5 ivs).

In caso contrario posso farti in brevissimo tempo una coppia di vulpix Dw timidi( tutti e due 5 ivs meno attacco o complementari a tua scelta) o una coppia di Espurr Dw (Timidi 5 ivs meno attacco o complementari a tua scelta).

qnc9rZX.png

Inviato

Per riolu come ti ho detto ed eevee shiny posso darti un gastly ivsato natura timida femmina o maschio ed uno shiny fra abra honedge e noibat...

Non sono interessato, mi spiace ^^"

Mi interessa solo trevenant se non  è sdoppiato. Ho aperto un mercatino shiny, se vuoi controlla ;)

Mi spiace, nulla di interessante ^^"

Mawile shiny 31-31-31-x-x-31 Adamant pet Trevenant e Honedge?

Come sopra :S

Mi serve un froakie timid dw, guarda nel mercatino in firma e in caso MP

IVs e mosse? :)

Scusa puoi guardare nel mio nuovo mercatino se c'è qualcosa di tuo gradimento? L'ho fatto da poco xD

Mp. 

L'eevee Dw di che sesso è?

Se riesci a procurartene uno femmina io sono disposta a darti una coppia di Zorua 5 ivs complementari.

(Ho pure la femmina straniera -a cui posso far ricordare le egg moves Copione,extrasenso,Contrattacco e Sbigoattacco senza problemi e con 5 ivs meno attacco- Ingenua e come maschio posso offrirti uno zorua timido -5 ivs meno attacco o un'altra statistica- o uno Ingenuo con tutte le egg moves ed 5 ivs).

In caso contrario posso farti in brevissimo tempo una coppia di vulpix Dw timidi( tutti e due 5 ivs meno attacco o complementari a tua scelta) o una coppia di Espurr Dw (Timidi 5 ivs meno attacco o complementari a tua scelta).

Al momento li ho tutti maschietti ma posso mettermi all'opera appena completo uno scambio :) Vanno benissimo i due Vulpix. 

Hai richieste particolari per la natura?

ciao potresti scambiarmi un eevee femmina 5IV (anche clonata se vuoi, non mi importa) ti posso offrire un mareep maschio 5 IV statico natura modesta... (se non ti sembra equo l'eevee puoi scambiarmelo anche 4 IV) .

Come sopra :) Appena posso mi metto all'opera. Per lo scambio in caso se ne parla più avanti. 

Inviato

Ciao, mi interesserebbe smeargle 31-x-31-x-31-31 (mi basta che abbia questi iv, ma anche se ha gli attacchi non importa.. XD), con spore, sticky web (credo sia rete vischiosa in italiano (?) ), levitoroccia e fielepunte

Posso offrire questi:

Marill deciso 31-31-31-x-31-31 con macroforza, MU acquagetto, panciamburo

Panphy scaltro 31-31-31-x-31-31 MU geloscheggia

Noibat timido 31-x-31-31-31-31

Scyther deciso 31-31-31-x-31-31

Shroomish deciso 31-31-31-x-31-31 MU semitraglia (Posso fartelo con tutte le abilità  ma ovviamente mi serve più tempo)

Fammi sapere se ti interesa qualcosa ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...