Acromio Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Cerco qualcuno che unisca il mio mercatino con il suo... Ovviamente deve essere sostanzioso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 io sono disponibile,anche se il mio mercatino non è niente di che:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28938-gary-oakmercatino-versione-x/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Arceus guarda un po i miei due mercatini (che sono da aggiornare) shiny e mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ciao, anche io sto cercando qualcuno con cui condividere un mercatino, ma non ho un mercatino esteso. Ho iniziato a breedare da poco e ho già diversi charmander e scyther... adesso incomincerò a breedare anche mareep, fletchling, larvesta, goomy, torchic, ducklett, bagon, aron e altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Se vuoi io potrei :v. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ray... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ray... Ma più mercatini condividiamo più Shiny abbiamo :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.