valentinagiona Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 CERCO ALTRI SHINY. ATTENZIONE: questi shiny sono clonati, se l'offerta mi interessa e voi non potete clonare mi rendo disponibile in modo di non far perdere a voi il pokemon! NON VOGLIO CRITICHE! Prima c'era scritto il dettaglio di ogni pokemon, ma l'elenco stava diventando un problema da gestire. Se volete dettagli vi accontento per messaggio privato!LO SCRIVO DI NUOVO:SCAMBIO 1-2 IV PER ALTRI 1-2 IVQUELLI DA 3-4IV PER ALTRI DA 3-4IVE QUELLI DA 5-6IV CON ALTRI DA 5-6IV.SE NON VI RISPONDO VUOL DIRE CHE LA VOSTRA OFFERTA NON RIENTRA IN QUESTE REGOLE! POKEMON SHINY 1 IVSPOKEMON SHINY 2IVS POKEMON SHINY 3IVS POKEMON SHINY 4IVSPOKEMON SHINY 5IVS POKEMON SHINY 6IVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 sn tutti shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 sn tutti shiny? si, fra me, mio moroso ,alcuni scambi e cloni ho trovato questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Shiny Ninetales lo hai grazie a me v.v mi merito uno sconto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Shiny Ninetales lo hai grazie a me v.v mi merito uno sconto è quello di mio moroso o.O L'allenatore è marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 io di shiny ne ho solo 1 e ne vorrei altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 è quello di mio moroso o.O L'allenatore è marco Sono quello che te l'ha fatto schiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 io di shiny ne ho solo 1 e ne vorrei altriguarda ogni tanto ne "regalo" altri a chi ne ha pochi se troverò un doppione più scarso sicuramente lo regalo a chi veramente lo desidera come ho fatto con un dratini del safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 io vorrei eevee ma con 5 e 6iv nn me li posso permettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Sono quello che te l'ha fatto schiudere. quello ce l'ha mio moroso, aveva 4ivs ne aveva un'altro del safari con 2ivs che è quello che è qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Mi interessa riolu shiny, posso darti anche 3 o 4 shiny 2 ivs come gardevoir e noibat...può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 nel senso che ho pokemon scarsi da offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 io vorrei eevee ma con 5 e 6iv nn me li posso permetterese me ne capita uno di scarso tenterò di ricordarmi di te magari ogni tanto chiedimi Mi interessa riolu shiny, posso darti anche 3 o 4 shiny 2 ivs come gardevoir e noibat...può interessare?ciao Ho già noibat e ralts come puoi vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ok...ma accetteresti più shiny con 1 2 ivs per riolu nel caso oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 nel senso che ho pokemon scarsi da offrirenon fa niente, quando capita provo a ricordarmi di te Ok...ma accetteresti più shiny con 1 2 ivs per riolu nel caso oppure no?preferisco di gran lunga uno scambio 1 pokemon per 1 pokemon equo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Mi interessano Beedrill e Froslass! Guarda nel mio mercatino se qualcosa ti garba Ah ma anche se clonati rimangono legit giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ok...nel caso cambio idea ti offro tre shiny tra i quali honedge e abra...se poi cerchi altro non fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ti potrei offrire relicanth shiny liv 35 femmina senza ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Mi interessano SOLO SE NON SDOPPIATI: Meowstick (sesso?)Goodra GourgeistChesnaughtTyrunt AmauraMi interessano SOLO SE NON SDOPPIATI: Meowstick (sesso?)Goodra GourgeistChesnaughtTyrunt Amauraoffro quel che trovi nei miei mercatini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Mi interessano Beedrill e Froslass! Guarda nel mio mercatino se qualcosa ti garba Ah ma anche se clonati rimangono legit giusto?a quanto pare si! Mi interessano SOLO SE NON SDOPPIATI: Meowstick (sesso?)Goodra GourgeistChesnaughtTyrunt Amauraoffro quel che trovi nei miei mercatini Goodra e Gourgeist penso di darli via senza clonarli.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Mi interessa Ralts, posso darti uno Snorunt maschio (ha 3 IVs però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 a quanto pare si! Goodra e Gourgeist penso di darli via senza clonarli.. ok, mi interessano solo loro due allora hai visto qualcosa nei miei meratini? meowstick che sesso ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Mi interessa Ralts, posso darti uno Snorunt maschio (ha 3 IVs però) no cerco scambi "alla pari" visto che per clonare mi ci vuole anche un oretta per un pokemon e clono anche per mio moroso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 a quanto pare si! Goodra e Gourgeist penso di darli via senza clonarli.. Ma non hai visto cosa posso darti per Beedrill e Froslass XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ok, mi interessano solo loro due allora hai visto qualcosa nei miei meratini? meowstick che sesso ha? adesso guardo... è maschio ma visto che mi piace non lo dò via senza clonarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.