Franzine Inviato 30 dicembre, 2013 Inviato 30 dicembre, 2013 Il dratini ce l'hai ancora? E' una femmina o un maschio?Non ho molto da offrire, vedi il mio misero mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39882-mercatino-shiny-candy/
Osha_ Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Dratini lo hai ancora?E nel caso,chi vorresti in cambio? :3
valentinagiona Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Gli starter della pokebanca li vuoi shiny? si, ma non tutti mi piacciono shiny
Piero00 Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 salve cosa vorresti per Lilligant,Vaporeon e Banette?
valentinagiona Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 salve cosa vorresti per Lilligant,Vaporeon e Banette?non sto cercando niente in particolare, accetto proposte...Ho bibarel shiny 2 iv att e difMi interessano arcanine (viola) riolu (rosso) gligar (rosso) metagross (rosso) e rotom (viola) quale di questi puoi darmi?Il mio bibarel non e un clone percio voglio l'originale in caso di scambionessuno
Piero00 Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Per ora nessuno... li devo trasferire ancora da nero 2, comunque ho un tynamo potrebbe interessarti?
valentinagiona Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Per ora nessuno... li devo trasferire ancora da nero 2, comunque ho un tynamo potrebbe interessarti? ne parliamo quando arriva la banca
Guest Eva Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 sn tutti shiny ATTENZIONE : parte dei shiny sono clonati da me(non voglio critiche). Accetto altri cloni ma comunque voglio uno scambio equo. Alcuni di questi sono del mio ragazzo, quindi dovrò chiedere a lui il consenso! nero ->1 ivs blu ->2ivs viola ->3ivs verde->4ivs rosso->5ivs giallo->6ivs comunque li metto in ordine crescente preferisco ricevere mp news (da controllare ivs,natura ecc): -lugia -mew -deoxys -ho-oh -suicune -entei -darkray -rayquaza -kyogre (non credo siano fatti nella maniera corretta, li ho presi su solo per collezione! li scambio con starter shiny della pokebanca ) CHATOT ivs:att sp natura:timida abilità :intricopiedi ROSERADE ivs:difesa natura:cauta abilità :velenopunto SWANNA ivs:att sp natura:allegra abilità :sguardofermo LOUDRED ivs:att natura:decisa abilità :antisuono CHANSEY ivs:dif sp,vel natura:birbona abilità :curacuore JIGGLYPUFF ivs:att,dif natura:calma abilità : amicoscudo GOGOAT ivs:ps,dif sp natura:audace abilità :mangiaerba MEOWSTIC ivs: dif, att sp natura: scaltra abilità :sguardofermo NINETALES ivs: att sp,vel natura: lesta abilità :fuocardore FROSLASS ivs: dif,att sp natura: docile abilità :mantelneve FLORGES (nome: Lily) ivs:dif,dif sp natura: modesta abilità :fiorvelo WEAVILE ivs: ps, att sp natura:lesta abilità :pressione MEDITITE ivs: att,vel natura: ingenua abilità :forzapura MAWILE ivs: att sp,dif sp natura: vivace abilità :ipertaglio VOLCARONA ivs:dif,dif sp natura:decisa abilità :corpodifuoco CHANDELURE ivs:att,dif natura:fiacca abilità :intrapasso DELPHOX ivs:ps,dif natura : schiva abilità :aiutofuoco VENUSAUR ivs:att sp,dif sp natura:seria abilità :clorofilla MAMOSWINE ivs: dif,att sp,dif sp natura: allegra abilità :indifferenza ARCANINE ivs: ps, dif sp,vel natura: mite abilità :giustizia AERODACTYL ivs:ps,attacco,difesa.velocità natura:allegra abilità :pressione LILLIGANT ivs:ps,att,dif sp,velocità natura:timida abilità :clorofillla ABSOL ivs:ps,att,dif sp,velocità natura: sicura abilità :pressione BLASTOISE ivs:ps,dif,att sp,vel natura:modesta abilità :acquaiuto AMAURA ivs:att,dif,att sp, vel natura: modesta abilità :pellegelo BANETTE ivs:att,dif,dif sp,vel natura:decisa abilità :insonnia GASTLY ivs:ps,dif,att sp,dif sp natura:timida abilità :levitazione CHARIZARD ivs:ps,dif,dif sp,velocità natura:decisa abilità :aiutofuoco SCOLIPEDE ivs:ps,att,att sp,dif sp,vel natura:caura abilità :acceleratore METAGROSS ivs:ps,att,dif,att sp,vel natura:decisa abilità :corpochiaro GLIGAR ivs:ps,att,dif,dif sp,vel natura:decisa abilità immunità VAPOREON ivs:ps,att,dif,att sp,dif sp natura:lesta abilità :assorbacqua JOLTEON ivs:att,dif,att sp,dif sp,vel natura: timida abilità :piedisvelti FLAREON ivs:ps,att,dif,dif sp,vel natura:allegra abilità :fuorcardore LEAFEON ivs:ps,att,att sp,dif sp,vel natura:scaltra abilità :clorofilla GLACEON ivs:ps,att,dif,att sp,vel natura:quieta abilità : corpogelo UMBREON ivs: ps,dif,att sp,dif sp,vel natura:placida abilità : fuocodentro EEVEE ivs:ps,att,dif, dif sp,vel natura:cauta abilità :presagio EEVEE ivs:ps,att,dif,att sp,dif sp natura:ingenua abilità :presagio CHESNAUGHT ivs: ps,att,att sp,dif sp,vel (con 28 in difesa mi pare) natura:scaltra abilità :erbaiuto TYRUNT ivs:ps,att,dif,dif sp,vel natura:allegra abilità :ferromascella RIOLU ivs:ps,att,dif,dif sp,vel natura:allegra abilità : burla AEGISLASH ivs:ps,att,att sp,dif sp,vel natura:decisa abilità :accendilotta NOIBAT ivs:ps,dif,att sp,dif sp,vel natura:timida abilità :indagine SCIZOR ivs:ps,att,dif,dif sp,vel natura:decisa abilità :tecnico RALTS ivs:ps,dif,att sp,dif sp,vel natura:modesta abilità :sincronismo DRATINI ivs: tutte natura:decisa abilità :pelledura AMAURA ivs:tutte natura: modesta abilità :pellegelo ROTOM ivs:tutte natura:modesta abilità :levitazione Io di shiny ho solo un Clauncher, va bene lo stesso? Per un Ralts shiny se possibile
EdoKeda Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 per DRATINI ivs: tutte natura:decisa abilità :pelledura vuoi un goomy 6 iv ?
Bl00d-Kirito Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 mi interessa molto aegislash,potrei darti sawk e seaking
valentinagiona Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Clauncher li ce l'ho già e non mi piace neanche molto Interessa latios 100% legitim x darkrai?shiny? normale ce l'ho già in nero2
vasco 23 Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Normale pultroppo vabbè ho provato posso tentarti con yevtal o mewtwo gshaha
Frappa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Pinsir dratini ralts tyrunt e che spin shiny mi interessano tanto tanto. Dai un'occhiata al mio market
Frappa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Pinsir ralts dratini squirtle gligar tyrunt. Guarda qua e dimmi in MPhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40331-mercato-frappa-mega-bottega-shiny-da-frappa/?view=getnewpost
valentinagiona Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 ti interessa sawsbuck shiny? onestamente no, ne ho ucciso uno per sbaglio pensando fosse normale xD
Amalur Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Whimsicott conosce Rapidscambio? Posso darti un Krookodile shiny
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.