Franzine Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Il dratini ce l'hai ancora? E' una femmina o un maschio?Non ho molto da offrire, vedi il mio misero mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39882-mercatino-shiny-candy/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Dratini lo hai ancora?E nel caso,chi vorresti in cambio? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Gli starter della pokebanca li vuoi shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Gli starter della pokebanca li vuoi shiny? si, ma non tutti mi piacciono shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 salve cosa vorresti per Lilligant,Vaporeon e Banette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 salve cosa vorresti per Lilligant,Vaporeon e Banette?non sto cercando niente in particolare, accetto proposte...Ho bibarel shiny 2 iv att e difMi interessano arcanine (viola) riolu (rosso) gligar (rosso) metagross (rosso) e rotom (viola) quale di questi puoi darmi?Il mio bibarel non e un clone percio voglio l'originale in caso di scambionessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Dici tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 che shiny hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Per ora nessuno... li devo trasferire ancora da nero 2, comunque ho un tynamo potrebbe interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Per ora nessuno... li devo trasferire ancora da nero 2, comunque ho un tynamo potrebbe interessarti? ne parliamo quando arriva la banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Eva Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 sn tutti shiny ATTENZIONE : parte dei shiny sono clonati da me(non voglio critiche). Accetto altri cloni ma comunque voglio uno scambio equo. Alcuni di questi sono del mio ragazzo, quindi dovrò chiedere a lui il consenso! nero ->1 ivs blu ->2ivs viola ->3ivs verde->4ivs rosso->5ivs giallo->6ivs comunque li metto in ordine crescente preferisco ricevere mp news (da controllare ivs,natura ecc): -lugia -mew -deoxys -ho-oh -suicune -entei -darkray -rayquaza -kyogre (non credo siano fatti nella maniera corretta, li ho presi su solo per collezione! li scambio con starter shiny della pokebanca ) CHATOT ivs:att sp natura:timida abilità :intricopiedi ROSERADE ivs:difesa natura:cauta abilità :velenopunto SWANNA ivs:att sp natura:allegra abilità :sguardofermo LOUDRED ivs:att natura:decisa abilità :antisuono CHANSEY ivs:dif sp,vel natura:birbona abilità :curacuore JIGGLYPUFF ivs:att,dif natura:calma abilità : amicoscudo GOGOAT ivs:ps,dif sp natura:audace abilità :mangiaerba MEOWSTIC ivs: dif, att sp natura: scaltra abilità :sguardofermo NINETALES ivs: att sp,vel natura: lesta abilità :fuocardore FROSLASS ivs: dif,att sp natura: docile abilità :mantelneve FLORGES (nome: Lily) ivs:dif,dif sp natura: modesta abilità :fiorvelo WEAVILE ivs: ps, att sp natura:lesta abilità :pressione MEDITITE ivs: att,vel natura: ingenua abilità :forzapura MAWILE ivs: att sp,dif sp natura: vivace abilità :ipertaglio VOLCARONA ivs:dif,dif sp natura:decisa abilità :corpodifuoco CHANDELURE ivs:att,dif natura:fiacca abilità :intrapasso DELPHOX ivs:ps,dif natura : schiva abilità :aiutofuoco VENUSAUR ivs:att sp,dif sp natura:seria abilità :clorofilla MAMOSWINE ivs: dif,att sp,dif sp natura: allegra abilità :indifferenza ARCANINE ivs: ps, dif sp,vel natura: mite abilità :giustizia AERODACTYL ivs:ps,attacco,difesa.velocità natura:allegra abilità :pressione LILLIGANT ivs:ps,att,dif sp,velocità natura:timida abilità :clorofillla ABSOL ivs:ps,att,dif sp,velocità natura: sicura abilità :pressione BLASTOISE ivs:ps,dif,att sp,vel natura:modesta abilità :acquaiuto AMAURA ivs:att,dif,att sp, vel natura: modesta abilità :pellegelo BANETTE ivs:att,dif,dif sp,vel natura:decisa abilità :insonnia GASTLY ivs:ps,dif,att sp,dif sp natura:timida abilità :levitazione CHARIZARD ivs:ps,dif,dif sp,velocità natura:decisa abilità :aiutofuoco SCOLIPEDE ivs:ps,att,att sp,dif sp,vel natura:caura abilità :acceleratore METAGROSS ivs:ps,att,dif,att sp,vel natura:decisa abilità :corpochiaro GLIGAR ivs:ps,att,dif,dif sp,vel natura:decisa abilità immunità VAPOREON ivs:ps,att,dif,att sp,dif sp natura:lesta abilità :assorbacqua JOLTEON ivs:att,dif,att sp,dif sp,vel natura: timida abilità :piedisvelti FLAREON ivs:ps,att,dif,dif sp,vel natura:allegra abilità :fuorcardore LEAFEON ivs:ps,att,att sp,dif sp,vel natura:scaltra abilità :clorofilla GLACEON ivs:ps,att,dif,att sp,vel natura:quieta abilità : corpogelo UMBREON ivs: ps,dif,att sp,dif sp,vel natura:placida abilità : fuocodentro EEVEE ivs:ps,att,dif, dif sp,vel natura:cauta abilità :presagio EEVEE ivs:ps,att,dif,att sp,dif sp natura:ingenua abilità :presagio CHESNAUGHT ivs: ps,att,att sp,dif sp,vel (con 28 in difesa mi pare) natura:scaltra abilità :erbaiuto TYRUNT ivs:ps,att,dif,dif sp,vel natura:allegra abilità :ferromascella RIOLU ivs:ps,att,dif,dif sp,vel natura:allegra abilità : burla AEGISLASH ivs:ps,att,att sp,dif sp,vel natura:decisa abilità :accendilotta NOIBAT ivs:ps,dif,att sp,dif sp,vel natura:timida abilità :indagine SCIZOR ivs:ps,att,dif,dif sp,vel natura:decisa abilità :tecnico RALTS ivs:ps,dif,att sp,dif sp,vel natura:modesta abilità :sincronismo DRATINI ivs: tutte natura:decisa abilità :pelledura AMAURA ivs:tutte natura: modesta abilità :pellegelo ROTOM ivs:tutte natura:modesta abilità :levitazione Io di shiny ho solo un Clauncher, va bene lo stesso? Per un Ralts shiny se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 per DRATINI ivs: tutte natura:decisa abilità :pelledura vuoi un goomy 6 iv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 mi interessa molto aegislash,potrei darti sawk e seaking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vasco 23 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Interessa latios 100% legitim x darkrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Clauncher li ce l'ho già e non mi piace neanche molto Interessa latios 100% legitim x darkrai?shiny? normale ce l'ho già in nero2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vasco 23 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Normale pultroppo vabbè ho provato posso tentarti con yevtal o mewtwo gshaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Pinsir dratini ralts tyrunt e che spin shiny mi interessano tanto tanto. Dai un'occhiata al mio market Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 up aggiunti 2/3 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Pinsir ralts dratini squirtle gligar tyrunt. Guarda qua e dimmi in MPhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40331-mercato-frappa-mega-bottega-shiny-da-frappa/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ti interessa sawsbuck shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ti interessa sawsbuck shiny? onestamente no, ne ho ucciso uno per sbaglio pensando fosse normale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Delphox shiny 6ivs ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 XD ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Whimsicott conosce Rapidscambio? Posso darti un Krookodile shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.