valentinagiona Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Delphox shiny 6ivs ti interessa? mi basta quello da 2ivs... non mi piace come pokemon Whimsicott conosce Rapidscambio? Posso darti un Krookodile shiny no non la conosce.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 aggiunti 4 pokemon: feebas,teddiursa,treecko,e ledian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 dopo aggiorno , mi hanno dato un aggron non competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ti interssa un noivern shiny 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ti interssa un noivern shiny 5 iv ho già noibat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Mi interessa se hai ancora meditite shiny oppure arcanine shiny,posso offrirti gible shiny 3iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Mi interessa se hai ancora meditite shiny oppure arcanine shiny,posso offrirti gible shiny 3iv. Si li ho ancora gible non mi piace molto però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 da ora in poi clonerò solo per quello che mi interessa. Sono stanca di sentirmi dire "tanto tu li cloni"... 1 mi servono 2 console per clonare2 mi serve tempo 3 non sono babbonatale ...ah dimenticavo , se l'offerta mi interessa e non volete perdere il vostro pokemon ve lo clono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Mi interessano Jigglypuff e Chatot! Cerchi solo shiny giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Mi interessano Jigglypuff e Chatot! Cerchi solo shiny giusto? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 si Mmm Krookodile shiny 2 Iv per tutti e due...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Mmm Krookodile shiny 2 Iv per tutti e due...? domani guardo com'è e ti so dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 domani guardo com'è e ti so dire Ok ti ringrazio attendo tue notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Interessano solo shiny competitivi o per uno competitivo né accetti anche più di uno NON competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Io sto attendendo risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Interessano solo shiny competitivi o per uno competitivo né accetti anche più di uno NON competitivo? per ora sarei disposta a scambiare uno competitivo per chikorita shiny xD è l'unico che cerco ora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 per ora sarei disposta a scambiare uno competitivo per chikorita shiny xD è l'unico che cerco ora.. ti interessa uno di questi shiny hoppip beartic dragonite mime jr rapidash electrode gliscor per mudkip? posso aggiungerci anche uno shiny skrelp/ludvisc/sharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 per ora sarei disposta a scambiare uno competitivo per chikorita shiny xD è l'unico che cerco ora..Potere del MASUDA!A MEEEEE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Potere del MASUDA!A MEEEEE!!!io ho fatto 3/4 box ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ho chickorita shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Dragalge shiny 1/2 iv(non mi ricordo se sono 2)vorrei feraligator o flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Dragalge shiny 1/2 iv(non mi ricordo se sono 2)vorrei feraligator o flygonce l'ho già dragalge non l'ho messo in lista perché è chain Ho chickorita shiny tanto tu non mi vuoi bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ho un'empoleon shiny cosa mi potresti offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ho un'empoleon shiny cosa mi potresti offrire come è messo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 up, aggiornato con nuovi pokemon e reso più facile da vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.