ZSlasher_Legend Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Nn ricordo se te l'ho offerto, interessa latios shiny 4iv timido evsato bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Non mi interessano i leggendari shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Vedi mercatino in firma e dimmi se ti serve qualcosa Vedi mercatino in firma e dimmi se ti serve qualcosa Vedi mercatino in firma e dimmi se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Si qualcosa mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Mandami mp Mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Mandami mpMandami mp1)non riesco, stanno sistemando il sito2).....se ti interessa qualcosa mi scrivi tu un mp!!!! Che storie sono queste... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Non riesco a rispondere agli mp..cosa ti serve? Non riesco a rispondere agli mp..cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Non riesco a rispondere agli mp..cosa ti serve?Non riesco a rispondere agli mp..cosa ti serve?come posso scegliere che non so neanche cosa vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ti interessa un frogadier shiny 5 iv timida mutatipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Mamma mia..se a te serve qualcosa dimmelo e poi vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Interessa invece pinsir 5 iv shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.