Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Annunciato ufficialmente il nuovo cortometraggio Pokémon!

Post raccomandati

Inviato

Il Bozzolo della Distruzione? Uno Spewpa distrugge Kalos?

ehm.. no, yveltal °°"

nella sua forma sigillata era un bozzolo, ed è il pokemon distruzione. hai giocato a x, ho indovinato? 

Inviato

Il Bozzolo della Distruzione? Uno Spewpa distrugge Kalos?

Penso che con Bozzolo intenda la forma dormiente di Yveltal?

Comuqnue,perchè kelfki?Perchè tra tutti i pokèmjon di kalos dovevano scegliere proprio lui?

Ma sopratutto,sbaglio o ci sono anche Victini e Jirachi?

Inviato

e avrà  come protagonista indiscusso il simpatico Pokémon Portachiavi Klefiki 

Simpatico? Nel battling no di certo  :fg:

Comunque, non vedo l'ora di vedere questo film â™«

Inviato

Klefki con la chiave di Darkrai. GG, voglio un Klefki evento con Vuototetro e Incubo e come abilità  Burla :(

Inviato

Ma cosa stanno combinando? cioe e ridicolo. spero che sia un evento altrimenti e uno scherzo bello buono.

sono rimasto deluso che non siano ancora evoluti nessun starter di kalos spero che lo facciano piu avanti :/

Inviato

Sicuramente non guarderò questo film. Sarà  la solita storia di tutti gli altri film Pokémon. :v

Concordo, mi sono stufata la solita storia senza senso. Mah.

sono rimasto deluso che non siano ancora evoluti nessun starter di kalos spero che lo facciano piu avanti :/

O è ancora presto da annunciare se evolveranno o no o saranno di altri allenatori, non Ash e Co. :v

Inviato

ehm.. no, yveltal °°"

nella sua forma sigillata era un bozzolo, ed è il pokemon distruzione. hai giocato a x, ho indovinato? 

Ma allora è molto probabile che sia come il secondo riguardante Bianco e Nero (Victiny e Reshiram e Vicitiny e Zekrom), anche qui venne annunciato solo uno dei due, per creare poi, annunciando il secondo, un effetto "sorpresa"! *-*

Sicuramente non guarderò questo film. Sarà  la solita storia di tutti gli altri film Pokémon. :v

Perché? Già  l' anime inizia a promettere bene, magari anche questo film potrebbe essere simile a uno dei primi (simile eh, non dico come uno dei primi, perché il brand sia nell' anime che nei film si è ormai adattato ai bambini più piccoli :v)

Inviato

Nei primissimi trailer i film sembrano sempre spettacolari e bellissimi, peccato che in realtà  sarà  completamente diverso -.-"

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...