Eneru Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Salve a tutti.....sono nuovo sul forum quindi non so nemmeno se ho scritto nella sezione giusta Comunque volevo sapere se qualcuno era disposto a scambiare il proprio SPIRITOMB o il proprio ELECTABUZZ ( con elettritore ? XD ) oppure se ha il safari amici di tipo spettro o elettro con questi 2 pokemon.....vi ringrazio in anticipo e mi scuso anche in anticipo se ho sbagliato sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 spiritomb ce l ho io che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 io ho uno spiritomb fresco fresco di oggi...e anche un electabuzz(ma senza elettritore purtroppo) tuttavia ti toccherà aspettare un po dato che il 3ds lo tengo da mio nonno(li almeno faccio qualcosa) tu chi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 io posso offrirti uno spiritomb con intrapasso cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smòòkìé Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Io ho Spiritomb cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 spiritomb ce l ho io che offri?eh dimmi tu quali pokemon ti servono e ti dico se posso accontentarti ragazzi ditemi direttamente quale pokemon volete in cambio.....capisco il fatto che per scambiare uno spiritomb ci vuole un pokemon altrettanto importante.....io cmq su pokemon y sto allenando ( e ho gia allenato ) molti pokemon almeno fino al 50 e qualcuno anche di più....ditemi voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 io lo ho con l' abilita' spec e 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 volete che vi faccia una lista dei pokemon che ho ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 si fai la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ok datemi solo 10 min perchè sono molti allora....sono tutti tra il 50 e il 55HELIOLISK , AGGRON , TALONFLAME , HEATMOR , FLYGON , RAMPARDOS , ALAKAZAM , RAICHU , ABSOL , HOUNDOOM , MANECTRIC , PINSIR , SNORLAX , AERODACTYL , KABUTOPS , AMPHAROS , MAMOSWINE , MAWILE , BASTIODON , ABOMASNOW , FERROTHORN , TOGEKISS , MAGMAR , EXPLOUD , ARCHEOPS , GOGOAT , ROTOM , NOIVERN , MALAMAR , AVALUGG , BLASTOISE , GENGAR , HAXORUS , TYRANITAR , SCIZOR , BARBARACLE , PANGORO , DRAGONITE , HYDREIGON , GYARADOS , DELPHOX , DRUDDIGON , VENUSAUR , AURORUS , GOODRA , DRAGALGE , XERNEAS , GRENINJA , AEGISLASH , PYROAR , HAWLUCHA , CHESNAUGHT BLAZIKEN e SALAMENCE. in più ho MEWTWO , ZYGARDE , GARCHOMP al 72 , LUCARIO AL 75 , TYRANTRUM AL 72 , YVELTAL AL 91 , CHARIZARD AL 85.e attualmente sto allenando una squadra con BRELOOM , SKORUPI , GOLURK , LARVESTA e SNORUNT. questi sono tutti i pokemon che possiedo ( non contando dei pokemon che ho al lv.20 ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 hai mankey o anorith?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Se ti interessa ancora, te li posso dare per qualsiasi pokemon a tua scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ehm no....mankey te lo posso procurare tramite il safari di un mio amico......parto per la cattura ? Se ti interessa ancora, te li posso dare per qualsiasi pokemon a tua scelta. certo che mi interessa ti aggiungo come amico ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 okay; ti aggiungo a mia volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thuono Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 sarei interessato a rampardos... aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 se vuoi io ho un anorith Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Mamoswine è interessante....mi serve solo da sapere Natura e Ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ragazzi possibilmente se avete un electabuzz con elettritore sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thuono Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 electabuzz con elettritore per yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 s electabuzz con elettritore per yveltal?solo per yveltal ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thuono Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 s solo per yveltal ? sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 elettritore si prende alla villa lotta vero???Te lo darei per yveltal o mewtwo ma devi aspettare che compri elettritore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ragazzi ma comunque mi chiedete di darvi un leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 allora:vorrei ARCHEOPS,GOGOAT,AURORUS,ROTOM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thuono Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ragazzi ma comunque mi chiedete di darvi un leggendario allora facciamo così, io ti do spiritomb e electabuz con elettritore per yveltal e rampardos. che dici? mi sembra abbastanza equilibrato... intanto aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.