Guest Squall Leonhart Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Sono DISPONIBILI GLI STARTER!!! Salve a tutti oggi apre il mercatino di Arceneas e Squall. Qui troverete shiny, ivsati e altro. Qui sotto scriveremo i nomi dei pokemon con Natura e abilità . Per la disposizione iv su richiesta per la moltitudine di Pokémon.Shiny:Ralts shiny Femmina Italiano 4 iv 31 (31/x/31/31/31/x) ModestaMagnezone shiny Giapponese 2 Iv al 31 allegroAegislash shiny Maschio Italiano 2 iv Audace (di arceus) Noibat Natura Birbona IntrapassoMawile Natura Placida PrepotenzaHorsea Natura Allegra CecchinoSigilyph Natura Seria SplendicuteGreninja Natura Timida AcquaiutoGreninja Natura Timida MutatipoDelphox Natura Modesta AiutofuocoQuilladin Natura Sicura ErbaiutoHawlucha Natura Ingenua ScioltezzaSentret Natura Fiacca FugafacileIvysaur Natura Calma ErbaiutoBlastoise Natura Allegra CopripioggiaCharizard Natura Furba SolarpotereSliggo Natura Birbona MangiaerbaQuagsire Natura Ardente Umidità Magmar Natura Calma Corpodifuoco + MagmatoreGolurk Natura Placida FerropugnoHonedge Natura Quieta NullodifesaAeiglash Natura Decisa AccendilottaCloyster Natura Sicura GuscioscudoGardevoir Natura Allegra SincronismoPonyta Natura Birbona FugafacileAbsol Natura Decisa Pressione + Egg move: Sbigoattacco e CarineriaGarbodor Natura Mite Sottilguscio Azumarill Natura Decisa Macroforza Exploud Natura Docile Nervisaldi Riolu Natura Modesta FuocodentroHaxorus Natura Ingenua AgitazioneFloatzel Natura Modesta NuotoveloxLuxray Natura Furba AntagonismoMienfoo Natura Placida FuocodentroSkarmory Natura Docile VigoreAbra Natura Timida Sincronismo Arcanine Natura Seria FuocardoreTyranitar Natura Gentile SabbiafiumePoliwrath Natura Schiva Umidità Politoed Natura Birbona Umidità Relicanth Natura RitrosaOctillery Natura Placida Cecchino 5ivEevee Timido 5 iv 31 (31/x/31/31/31/31)Mawile 5 iv decisoMagikarp 31/31/31/x/31/31 decisoRiolu Natura Ingenua FuocodentroKingdra Natura Sicura CecchinoAbsol Natura Decisa SupersortePupitar Natura Decisa Muta Mawile Natura Scaltra PrepotenzaFroakie Natura Timida AcquaiutoGible Natura Decisa SabbiaveloFletchling Natura Decisa Aliraffica Kanghaskan Natura Decisa NervisaldiDeino Natura Modesta TuttafrettaFletchling Natura Allegra PettinfuoriTorchic Natura Decisa AcceleratoreAron Natura Decisa VigoreAlakazam Natura Timida FuocodentroDratini Natura Allegra PelleduraBeldum Natura Decisa Corpochiaro Ditto 31/31/x/x/31/x Scioltezza PlacidoDitto 31/31/x/31/x/x Sosia Timido New Entry: Machamp Shiny e Golem ShinyCollezione Vivillon COMPLETA!!!--------------------------------------------------- A disposizione anche 4iv basta solo chiedere quali. Grazie. [in Continuo Aggiornamento.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Per chiedere le Iv degli shiny che non abbiamo scritto scrivete qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 In fondo al primo post del mio mercatino ci sono anche i miei shiny (che oggi in qualche modo aumentano in tempo reale, non riesco più a stargli dietro, ahah). Dato che l'altro giorno avevo già avuto il piacere di scambiare con Squall Leonhart, e avevamo lasciato in sospeso questo discorso, vi chiedo se magari riusciamo a trovare un accordo. Vi dico però che molti, quasi tutti i miei shiny difficilmente lo scambio... posso dare qualcosa che a me non piace particolarmente, per qualcosa che invece mi piace dei vostri (tralasciando gli IV, tanto li tengo lì solo come "trofei"). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Gio come ti dissi a me personalmente interessa Hoondoom, Shuppet e Croagunk Se maschi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 In fondo al primo post del mio mercatino ci sono anche i miei shiny (che oggi in qualche modo aumentano in tempo reale, non riesco più a stargli dietro, ahah). Dato che l'altro giorno avevo già avuto il piacere di scambiare con Squall Leonhart, e avevamo lasciato in sospeso questo discorso, vi chiedo se magari riusciamo a trovare un accordo. Vi dico però che molti, quasi tutti i miei shiny difficilmente lo scambio... posso dare qualcosa che a me non piace particolarmente, per qualcosa che invece mi piace dei vostri (tralasciando gli IV, tanto li tengo lì solo come "trofei").ci linki il tuo mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ci linki il tuo mercatino? È anche in firma. http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?showtopic=37236 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Mmh si forse basta che ci dici quali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Con Squall Leonhart purtroppo non sono riuscito ad arrivare ad un accordo (colpa mia, è davvero DIFFICILE riuscire a strapparmi uno dei miei cari shiny XD).A te interessano SOLO shiny in cambio, o magari posso aggiungere anche un qualche strumento o Pokémon 5IV come "contorno"?Perché gli shiny che mi piacciono di più sono Sliggoo, Luxray, Tyranitar, e so che non li lasciate andare facilmente. ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 I miei non sono quelli, sono tutti di Leonhart...Comunque io cerco solo shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 I miei non sono quelli, sono tutti di Leonhart...Comunque io cerco solo shiny...Allora come non detto, scusate per la perdita di tempo. ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 quanti pokemon 5iv volete dal mio mercatino per la collezione vivillon completa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Hitmon.. Non per qualcosa ma non credo che 5iv valgano una collezione intera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 UppingzTutti gli starter disponibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekeldeo2000 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 senti acerneas x delphox chi vuoi? purtroppo nn ho um hranche xche ho dovuto ricominciare il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 senti acerneas x delphox chi vuoi? purtroppo nn ho um hranche xche ho dovuto ricominciare il gioco delphox è il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi interessa Ralts shiny. Sei disposto a scambiarlo per uno Snorunt maschio shiny 3 IV più dei competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi interessa Ralts shiny. Sei disposto a scambiarlo per uno Snorunt maschio shiny 3 IV più dei competitivi? Alekira solo shiny.. Parla con me per quanto riguarda gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Alekira solo shiny.. Parla con me per quanto riguarda gli scambi Quindi posso dedurre che non ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Quindi posso dedurre che non ti interessa? snorunt no mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 snorunt no mi dispiace Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMinion Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Sono interessato a:Ralts shiny Femmina Italiano 4 iv 31 (31/x/31/31/31/x) Modesta posso offrire un 5Iv hydreigon SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommysteel92 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Cosa mi potete proporre per 2 shiny O per gyarados 5iv a parte Att.Sp Non evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.