cecchino Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 che evs potrei dare a excadrill e che ultima mossa potrei insegnargli??excadrill 31/31/31/x/31/31decisa rompiforma palloncinoterremoto frana/pietrataglio (io pensavo di mettere pietrataglio ma non sono sicuro)rapigiro??Urgente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLaFenice Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 che evs potrei dare a excadrill e che ultima mossa potrei insegnargli??excadrill 31/31/31/x/31/31decisa rompiforma palloncinoterremoto frana/pietrataglio (io pensavo di mettere pietrataglio ma non sono sicuro)rapigiro??Urgente Danzaspada potrebbe essere l'ultima mossa, 252 evs in att e 252 in vel, i restanti 4 dove vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 che evs potrei dare a excadrill e che ultima mossa potrei insegnargli??excadrill 31/31/31/x/31/31decisa rompiforma palloncinoterremoto frana/pietrataglio (io pensavo di mettere pietrataglio ma non sono sicuro)rapigiro??Urgente Excadrill @Air BalloonNature: Adamant (+Atk -SpA)Trait: Mold BreakerEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spe- Rock Slide- Earthquake- Swords Dance- Rapid Spin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 ma qual'è il migliore tra i due?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 se rapid spin non ti piace puoi sempre sostituirlo con brick break o se è su bw2 puoi metteci superpower Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.