Miky Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Dial è il mio dio, lo amo alla follia e non potrei vivere senza di lui *^*Ma amo anche Zoro *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Questo topic ha un' aura potentissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 povera Miky, lei accetta tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ihihi(il titolo è falso, il contenuto è vero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 perchè io sono brava a differenza di una certa persona ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 emh...non ho capito che sta succedendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Neanch'io l'ho capita, omg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 emh...non ho capito che sta succedendo Lunga storia è un obbligo di obbligo o verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crew Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Dial è il mio dio, lo amo alla follia e non potrei vivere senza di lui *^* Ma amo anche Zoro *^* Ouououou, vacci piano bellezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crew Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ma tu sei troppo pr0 per Zoro. (sees) Credo sia il contrario, dato che mi vergogno anche solo a mettere un commento negli aggiornamenti di stato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.