Bubbelo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Mi spiace ...AvanziSi, però visto che è un po' raretto ci aggiungerei 2 Strumenti Villa Lotta o 1 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Bo..non so mi sembra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Bo..non so mi sembra poco O solo Avanzi e 2 Strumenti Villa Lotta oppure 3 - 4 Strumenti Villa Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Niente....mi spiace alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Niente....mi spiace alla prossima Ok, allora, hai Greninja Shiny Flawless Mutatipo oppure Aegislash Shiny Flawless ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Si Quale dei 2 scambieresti più "Facilmente" diciamo xD Così controllo i Box del PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Nessuno xD e poi io clono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Nessuno xD e poi io clonoAh, giusto xDAllora ti offro Garchomp 5 iVS già EVSato con EggMoves Oltraggio (Gleila devi far ricordare) e Velenpuntura + Bunnelby 4 iVS Deciso, Raccolta (Tranne Att. Sp. e Velocità ) + Reuniclus 4 iVS Sicura Magicscudo (tranne Attacco e Difesa) + Medicham 5 iVS Flawless con 4 EggMovesTUTTI PER AEGISLASH E/O GRENINJA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 È poco mi spiace..e non accetto 5 iv normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 È poco mi spiace..e non accetto 5 iv normaliConsiderando che li cloni, non è poco 4 pokèmon per 1 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Mi interessa totodile shiny 5 iv se ti interessava un ditto shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Aggiungo Azumarill 5 iVS e Gengar 5 iVS FLAWLESS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Blackstar non hai altri? Bubbelo non mi interessano normali 5 iv!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Blackstar non hai altri? Bubbelo non mi interessano normali 5 iv!! Ok, ma Pokèmon Shiny 6 iVS provenienti da altre regioni ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Si,dipende da quali sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Blackstar non hai altri? Bubbelo non mi interessano normali 5 iv!! Ho dei leggendari shiny 6iv se ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Si,dipende da quali sono. Volcarona Shiny 6 iVS, Gliscor Shiny 6 iVS, Dragonite Shiny 6 iVS (TUTTI FLAWLESS e Abilità "POWA") xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Bubbelo. Li ho tutti. Vedi la lista in prima pagina. Blackstar,virizion shiny 6 iv allegro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Quale blackstar? Kyrew ora guardo.Kyrew sudowoodo shiny 5 iv è di kalos?No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 sarei interessato a carbink, froufrou e slurpuff^^ dimmi che ti puo interessarti e vedo se lo ho^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Allora niente,mi spiace. Ven parliamo in mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Allora niente,mi spiace.Ven parliamo in mp! ok manda mp^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ho la casella piena e non posso svuotare xD di kalos hai qualche shiny competitivo Ven? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Bubbelo. Li ho tutti. Vedi la lista in prima pagina. Blackstar,virizion shiny 6 iv allegro? Non ce l'ho :/ guarda quà cosa può interessarti http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/46254-offro-leggendari-shiny-e-evento/page-2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.