iambiglollo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Upppp. Il mio mercatino RIAPRE! Continuano gli scambi! Ora cerco solo shiny 5-6 iv, anche di altre gen!Io ho tenuto i Victini che volevi.Cosa ne faccio?Se non interessano più li do ad altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Mi serve xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ti interessa qualcosa da qui?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45241-mercatino-shiny-1-2-3-4-5-6iv-leggendari-megapietre-e-strumenti/page-5#entry1061911 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Vorrei Smeargle, Klefki e Carbink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ahahahahahahaha uno devi sceglierne bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Guarda che sono 2 Victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ciao mi interessano questi pokemon:amaura,delphox,carbink,chespin,goomy,slurpuff,florges,helioptile,klefki,aegislash,litleo,skiddo,pangoro,furfrou,aromatisse,meowstic,trevant,noivern,talonflame,gourgeist,binacle,hawlucha,mew shiny,meowht evento,pikachu e larvitar shiny in pregioball,hydreigon e gorluck shiny,arceus,Palkia shiny,dialga shiny,groudon shiny,manaphy shiny,mewtwo shiny e gli altri leggendari shiny tranne entei suicune e shaymin...offro pokemon del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 E a me ne serve uno Peetachu non mi serve niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 suoer ciccio ti interessa riolu shiny 5 iv nato a kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ah ok, scusa non lo avevo visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 SuperCiccio ti interessa Eevee Shiny con Desiderio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 1 in att sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ti interessa qualcosa?Shiny competitivi-Nidoking shiny 5iv no att nat modesta ab -velenopunto si KB (soprannome destroyah)-Gliscor shiny 6iv nat scaltra ab velencura si KB-Reuniclus shiny 5iv no att nat sicura ab magicscudo si KB-Ditto shiny 6 iv jap nat timida ab scioltezza no KB-Snorlax 6iv natura decisa ab grassospesso no KB-Goodra 6iv nat modesta ab viscosità si KB-Vaporeon 5iv no att nat timida ab idratazione si KB-Evee 5iv no att nat timida ab presagio si KB (a richiesta posso procurare qualsiasi evoluzione shiny)-Sylveon 6iv nat modesta ab pellefolletto no KB-Chandelure 5iv no att nat timida ab fuocoardore si KB-Tyranitar 6iv nat decisa ab sabbiafiume si KB-Tyrantrum 5iv no attspe ab ferromascella nat allegra si KB soprannome tyrunt-Heracross 5iv no difspe ab dentistretti nat decisa si KB -Dusclops 6iv ab pressione nat cauta si KB-Talonflame 5iv no attspe ab aliraffica nat decisa si KB-Mudkip 6iv ab acquaiuto nat decisa no KB-Ampharos 6iv nat modesta ab statico no KB-Ludicolo 6iv nat modesta ab nuoto velox no KB-Scizor 6iv nat decisa ab tecnico no KB-Spiritomb 6iv nat sicura ab intrapasso no KB-Eelektross 6iv nat modesta ab lievitazione no KB-Yanma 6iv nat placida ab insettocchi no KB-Druddigon(jap) nat audace ab forzabruta no KB-Elgyem 6iv nat quieta ab sincronismo no KB-Sawk 6iv nat allegra ab vigore no KB-Chimchar 6iv nat allegra ab aiutofuoco no KB-Darmanitan nat decisa ab forzabruta no KB-Gallade 6iv nat decisa ab giustizia no KB-Milotic evento nat timida ab pelledura 6iv no KB-Greninja 5iv no att nat timida ab mutatipo si KB-metagtoss 6iv evento nat decisa ab corpochiaro no KB-Emboar 6iv natura decisa ab aiutofuoco no KB-Drifblim 6iv nat modesta ab scoppio no KB-Wynaut 6iv nat calma ab pedinombra no KB-Dragonite 6iv nat decisa ab multisquame si KB-Probopass 6iv natura sicura ab vigore no KB-Aron 6iv nat scaltra ab testadura no KB-rotom(lavatrice)6iv nat modesta ab levitazione si KB-Ninetales 6iv nat modesta ab siccità si KB-Misdreavus 5iv no att nat timida ab levitazione si KB-Manetric 5iv no att natura timida ab parafulmine si KB-Aegislash 6iv nat decisa ab accendilotta si KB-Noivern 6iv nat timida ab intrapasso si KB-Pinsir 6iv nat decisa ab arroganza si KB-Sableye 5iv no att nat calma ab burla siKB-Chansey 6iv nat sicura ab alternacura si KB-Totodile 5iv no att spe nat allegra ab acquaiuto si KB-Gardevoir 6iv nat timida ab traccia no KB-Gengar 5iv no att nat timida ab levitazione si KB-poochyena 6iv nat allegra ab paura no KB(soprannome momiji)-Buneary 5iv no att spe nat decisa ab scioltezza no KB-Frosslass 6iv nat timida ab corpofunesto no KB-Camerupt 5iv no vel nat audace ab solidroccia no KB-Baltoy 5iv no att nat sicura ab levitazione no KB -Dratini 6iv nat allegra ab muta no KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Baltoy shiny 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ciao ho uxie, lugia e kyurem ti interessano?dei tuoi mi interessano mew shiny, arceus evento, deoxys, meloetta, ho-oh, mananphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ciccio puoi rispondere in mp per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Upupupupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ciccio puoi rispondere in mp per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ciao sono interessato a smeargle,vullaby(se ha privazione) e houndoom solo se sono nativi di kalos. Potresti darmi tutte le info su di loro gentilmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Si,sono tutti nati a kalos. Smeagle allegra 31/31/31/x/31/31(la natura quella che vedi scritta in prima pagina)Vullaby sicura copricapo 31/31/31/x/31/31 Houndoom timida fuocardore 31/x/31/31/31/31(o 6 iv,non ricordo ora,dovresti controllare sulla home page)Tutti kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 puoi darmi 3 tra questi pokemon per cresselia shiny 6Iv con nome ita/ing?regice - regigigas - lugia - groudon - entei - raikou - zekrom - kyurem - giratina - landorus - charmender, charmeleon o charizard shiny di natura non sfavorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.