Vai al commento

Breedare lo sto facendo bene

claudiogol

Post raccomandati

Inviato

Allora ho due eevee di nazionalità  diversa (mi serve per il masuda so che non c'entra col breedare) di ivs

Il maschio jap tranne attacco

La femmina ita tranne dif spe

Il problema è che non mi escono 5ivs ma solo 4ivs

Inviato

Desticomune dove lo prendo? La natura non voglio per ora la pietrastante

Dove prendo destincomune?

te lo da una cameriera all' hotel di altoripoli

Inviato

Desticomune dove lo prendo? La natura non voglio per ora la pietrastante

Dove prendo destincomune?

Al primo piano dell'albergo di Altoripoli. Appena sali le scale a sinistra, ti trovi una cameriera che ti da lo strumento.

Inviato

Destincomune ti permette di passare fino a 5 IV in tutto da entrambi i genitori. Ovvero, 5 su 12 IV, ma non è detto che siano per forza 5. La sesta sarà  comunque generata a caso. Quindi dai destincomune ad uno dei due genitori, all'altro darai la pietrastante per portare la natura, e fai uova finchè non te ne esce uno 5iv, è casuale la cosa, può essere tanto il primo quanto il decimo uovo, ma partendo da due genitori 4iv complementari è praticamente fatta!

Inviato

Destincomune ti permette di passare fino a 5 IV in tutto da entrambi i genitori. Ovvero, 5 su 12 IV, ma non è detto che siano per forza 5. La sesta sarà  comunque generata a caso. Quindi dai destincomune ad uno dei due genitori, all'altro darai la pietrastante per portare la natura, e fai uova finchè non te ne esce uno 5iv, è casuale la cosa, può essere tanto il primo quanto il decimo uovo, ma partendo da due genitori 4iv complementari è praticamente fatta!

Io parto da due 5ivs

Al primo piano dell'albergo di Altoripoli. Appena sali le scale a sinistra, ti trovi una cameriera che ti da lo strumento.

Trovato grazie :)
Inviato

Io parto da due 5ivs

Trovato grazie :)

Con Destincomune+Pietrastante(per la natura) ti dovrebbero uscire 5Ivs e se hai fortuna 6Ivs. Per lo shiny bisogna avere anche fortuna però con il metodo Masuda è più semplice trovare shiny ^-^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...