Vai al commento

Oltre alla lega c'è qualche altro posto per allenare i pokèmon ?

Dragopika22

Post raccomandati

Casa Lotta (quella vicino la Pensione) ma io ci trovo allenatori deboli... Poi i ristoranti a Luminopoli (in base alle stelle del ristorante affronti pokèmon più forti/guadagni di più/vinci premi più sostanziosi) e vado spesso alla Lega Pokèmon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Casa Lotta (quella vicino la Pensione) ma io ci trovo pokèmon deboli... Poi i ristoranti a Luminopoli e vado spesso alla Lega Pokèmon.

A che livello sono i pokèmon della casa lotta ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

utilizzi il fortunuovo e vai nell'edificio a sinistra della pensione... in poco tempo dall'1 li porti al 50... molto più velocemente della lega... 

fino a quando sono deboli i pokèmon da allenare usi uno forte e vai di condividi esperienza, mentre quando ce la fanno da soli disattivi il condividi esperienza, passi il fortunuovo a lui e continui a battere tutti gli allenatori che trovi.... ai livelli più alti trovi molti audino che ti fanno salire tipo di 1 livello ogni volta che ne ammazzi uno D:

Link al commento

Il posto migliore per fare esperienza è il ristorante da 3 stelle.

Se metti potere 0 + fortunuovo entrerai con un Pokémon al livello 1 ed uscirai con lo stesso al livello sopra il 60.

Puoi scegliere se fare lotte a Rotazione (più sicure, in questo modo chi vuoi allenare scenderà  in campo ma non potrà  farsi male) o in Triplo (ci metti molto meno tempo: chi vuoi allenare fa Protect, gli altri attaccano (o anche uno solo), tuttavia se gli avversari resitono bene potrebbero colpirti quello che vuoi allenare, ma in tal caso puoi usare revitalizzante).

Io personalmente preferisco fare in triplo, allenando facilmente anche 4 Pokémon contemporaneamente.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...