BananitoTime Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Salve. Ho pensato a un metodo per fregare il metodo Masuda,sfruttando lo stesso principio del metodo Magikarp per evitare di riempire inutilmente i box. Non so se funziona,ma credo di si.In pratica: deposito alla pensione i due Pokémon,ovviamente di nazionalità diversa,e salvo subito,quindi prima che venga concepito l'uovo. Appena l'uovo è pronto,lo ritiro e lo faccio schiudere,e se il nascituro non è shiny softresetto.A quel punto mi trovo nella pensione,quindi l'uovo ancora non è stato generato. Appena è pronto,c'è la possibilità che sia shiny o è già "stabilito" prima?Spero di essermi spiegato,lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 C'è la stessa possibilità che col masuda normale, visto che è come se fosse un altro uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Puoi farlo ma dicerto non stai "fregando" il metodo masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Perfetto,grazie.Light,so che è più lento,ma non ho lo sbatti di liberare tutti i figlioli lels.Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Non capisco il senso, visto che mentre cammini per farlo schiudere i genitori fanno un altro uovo. Sarebbe solo una perdita di tempo.Comunque funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Non capisco il senso, visto che mentre cammini per farlo schiudere i genitori fanno un altro uovo. Sarebbe solo una perdita di tempo.Comunque funziona.Perché sono arrivato al massimo dei box con Fennekin e mi scoccio di liberarli tutti éwé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 In questo modo eviti di guadagnare un sacco di Pokémiglia!!!! o.oPazzo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Il pokemon dell uovo é prestabilito, appena hai l uovo è come avere già il pokemon, non puoi softresettarloCosì ho sentito in un altro topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Il pokemon dell uovo é prestabilito, appena hai l uovo è come avere già il pokemon, non puoi softresettarloCosì ho sentito in un altro topic lui intende salvare prima che l'uovo stesso venga generato in questo modo soft-resettando l'uovo è diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Come richiesto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.