gliallo96 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 cerco:tyrogue ( anche 2-3)mankey femmmagmatore (mi annoia raccimolare i punti lotta XD) posso offrirvi pokemon rari o ivsati chiedete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Tyrogue non esiste femmina genio -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 io ne ho uno maschio se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 emm scusate XD correggo subitolucario cosa cerchi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ho tyrogue e posso comprarti magmatore.Che offri??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 pokemon ivsati 3-4ivs molti con mosse uovo se ti interessa manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Io anche lo ho se ti serve ancora, non cerco pokemon ivsati o leggendari, che intendi per rari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 rari che non si trovano facilmente anche del safari tu chi cerchi?qualcuno che li può catturare nel safari non c'è?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 preferisco qualche ivsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 trovato e scambiato mankey con rhondazcerco ancore tyrogue e magmatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ti posso dare 3 tyrogue se mi dai il tempo di prenderli.Chiedo una coppia di ivsati e un gogoat se ce l'hai.O anche solo una megapietra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ti posso dare una coppia di mawile jap-ing con mosse uovo 3 ivs per 2 tyrogue se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ok.Altre coppie???Un gogoat normalissimo ce l'hai??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 te lo faccio in 2min gogoat + la coppia altre non ne ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.