Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Buonpomeriggio,ho aperto questa discussione per avere un vostro parere su quale tavola grafica acquistare :3 Io non me ne intendo ma vorrei che facesse il suo lavoro bene,costi poco e che magari abbia qualche comodità .Girovagando per internet ho trovato questa:

80860e8f0d7b3648841582fb79928938_8.jpg?s

Che costa 59,90€.Che cosa mi consigliate,altro o questa?(se mi dite altro,mettete una sua imamgine o link insieme al costo grazie :D)

Inviato

Anche io ho una tavoletta grafica della stessa marca, leggermente più piccola, ma è molto buona, me la consigliarono i professori che a loro dire era tra le migliori che c'erano in commercio, e ci sono di varie dimensioni, in fatto di comodità  ti posso dire che è abbastanza buona.

Questa è quella che ho io 

Wacom-Bamboo-Pen-tablet.jpg

Cosa ti interessava sapere di preciso? Ti posso dire qualcosa io, se vuoi ^^

Inviato
  On 23/12/2013 at 14:17, Indomitable Tamerâ„¢ ha scritto:

Anche io ho una tavoletta grafica della stessa marca, leggermente più piccola, ma è molto buona, me la consigliarono i professori che a loro dire era tra le migliori che c'erano in commercio, e ci sono di varie dimensioni, in fatto di comodità  ti posso dire che è abbastanza buona.

Ohmy god, ho la stessa tua tavoletta, è IDENTICA. :'D

Coooomunque, per i principianti ti consiglio vivamente di prendere le tavolette semplici come quella che ho e ha Tamer. C:

Purtroppo il prezzo non so, era un regalo di mio comply, anni fa, ma è moooolto comoda da usarla.

Inviato
  On 23/12/2013 at 14:17, Indomitable Tamerâ„¢ ha scritto:

Mi interessa uan tavola un po più grande di questa,diciamo che la vorrei poco poco poco più piccola di quella che ho messo nel 1° post.Poi vorrei che,ovviamente,costi almeno dai 0(magari XD) ai 70€,di più non me lo posso permettere,poi per il resto non è che me ne intenda molto...

Inviato
  On 23/12/2013 at 14:25, jyxleaf ha scritto:

scusate l'ignoranza ma a cosa serve la tavola grafica?

Un "tablet" dove con il pennino disegni o anche col dito e appare sul computer(ovviamente su un programma)Questa è la spiegazioen di mio padre XD

Inviato

le Wacom sono le migliori sul mercato e consiglio caldamente le Bamboo :D io ho una Intuos4 L ed è fantastica ^^ (unica pecca:costa molto D:) se vuoi spendere poco e avere una tavola di qualità  ti consiglio questo modello, oppure prova a spulciare il sito wacom Â°âˆ€Â° http://www.amazon.co.uk/Wacom-Intuos-Touch-Graphics-Tablet/dp/B00EO0R2JE/ref=sr_1_1?s=computers&ie=UTF8&qid=1387808913&sr=1-1&keywords=wacom+bamboo+small

Inviato
  On 23/12/2013 at 14:23, Passion-fire ha scritto:

Mi interessa uan tavola un po più grande di questa,diciamo che la vorrei poco poco poco più piccola di quella che ho messo nel 1° post.Poi vorrei che,ovviamente,costi almeno dai 0(magari XD) ai 70€,di più non me lo posso permettere,poi per il resto non è che me ne intenda molto...

Beh, come ha detto Combo', quella marca è perfetta per chi è alle prime armi, in quanto è molto semplice ed intuitiva da usare, ma grande quanto ti servirebbe? A3, A4, A6 eccetera..

Per esempio, l'immagine che hai messo è delle stesse dimensioni di quella che ho io, solo che il mio è un modello "vecchia generazione" e quello è "nuova generazione", poi ci sono quelle che "sentono" il tocco solo della Pen, e quelle che sentono sia la Pen sia il tocco delle dita.

On 23/12/2013 at 14:25, jyxleaf ha scritto:

scusate l'ignoranza ma a cosa serve la tavola grafica?

Serva a fare i disegni al pc in modo quasi uguale a quando si disegna su carta, solo in digitale ^^

Inviato
  On 23/12/2013 at 14:32, Indomitable Tamerâ„¢ ha scritto:

Beh, come ha detto Combo', quella marca è perfetta per chi è alle prime armi, in quanto è molto semplice ed intuitiva da usare, ma grande quanto ti servirebbe? A3, A4, A6 eccetera..

Per esempio, l'immagine che hai messo è delle stesse dimensioni di quella che ho io, solo che il mio è un modello "vecchia generazione" e quello è "nuova generazione", poi ci sono quelle che "sentono" il tocco solo della Pen, e quelle che sentono sia la Pen sia il tocco delle dita.

Per le dimensioni quelle che ho messo nel primo post,poi per la marca,pure mio padre ha detto che è comoda per chi è alle prime arimi(vermanete mi ha detto che è solo comoda XD)

Inviato
  On 23/12/2013 at 14:34, Passion-fire ha scritto:

Per le dimensioni quelle che ho messo nel primo post,poi per la marca,pure mio padre ha detto che è comoda per chi è alle prime arimi(vermanete mi ha detto che è solo comoda XD)

Allora prendi quella, anche perchè i prezzi si aggirano su quelli che hai già  visto, non ce ne sono "Buone" che vadano tanto al di sotto di quella cifra ^^

Inviato
  On 23/12/2013 at 14:37, Indomitable Tamerâ„¢ ha scritto:

Allora prendi quella, anche perchè i prezzi si aggirano su quelli che hai già  visto, non ce ne sono "Buone" che vadano tanto al di sotto di quella cifra ^^

Bene allora,so già  che prendermi in ritardo obv XD per natale :D

Inviato
  On 23/12/2013 at 14:38, Passion-fire ha scritto:

Bene allora,so già  che prendermi in ritardo obv XD per natale :D

Ahahah brava, comunque il formato di quella tavoletta è un A6 per fartelo sapere

Inviato
  On 23/12/2013 at 14:39, Indomitable Tamerâ„¢ ha scritto:

Ahahah brava, comunque il formato di quella tavoletta è un A6 per fartelo sapere

Grazie ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...