Vai al commento

Post raccomandati

Buonpomeriggio,ho aperto questa discussione per avere un vostro parere su quale tavola grafica acquistare :3 Io non me ne intendo ma vorrei che facesse il suo lavoro bene,costi poco e che magari abbia qualche comodità .Girovagando per internet ho trovato questa:

80860e8f0d7b3648841582fb79928938_8.jpg?s

Che costa 59,90€.Che cosa mi consigliate,altro o questa?(se mi dite altro,mettete una sua imamgine o link insieme al costo grazie :D)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho una tavoletta grafica della stessa marca, leggermente più piccola, ma è molto buona, me la consigliarono i professori che a loro dire era tra le migliori che c'erano in commercio, e ci sono di varie dimensioni, in fatto di comodità  ti posso dire che è abbastanza buona.

Questa è quella che ho io 

Wacom-Bamboo-Pen-tablet.jpg

Cosa ti interessava sapere di preciso? Ti posso dire qualcosa io, se vuoi ^^

Link al commento

Anche io ho una tavoletta grafica della stessa marca, leggermente più piccola, ma è molto buona, me la consigliarono i professori che a loro dire era tra le migliori che c'erano in commercio, e ci sono di varie dimensioni, in fatto di comodità  ti posso dire che è abbastanza buona.

Ohmy god, ho la stessa tua tavoletta, è IDENTICA. :'D

Coooomunque, per i principianti ti consiglio vivamente di prendere le tavolette semplici come quella che ho e ha Tamer. C:

Purtroppo il prezzo non so, era un regalo di mio comply, anni fa, ma è moooolto comoda da usarla.

Link al commento

Mi interessa uan tavola un po più grande di questa,diciamo che la vorrei poco poco poco più piccola di quella che ho messo nel 1° post.Poi vorrei che,ovviamente,costi almeno dai 0(magari XD) ai 70€,di più non me lo posso permettere,poi per il resto non è che me ne intenda molto...

Link al commento

le Wacom sono le migliori sul mercato e consiglio caldamente le Bamboo :D io ho una Intuos4 L ed è fantastica ^^ (unica pecca:costa molto D:) se vuoi spendere poco e avere una tavola di qualità  ti consiglio questo modello, oppure prova a spulciare il sito wacom Â°âˆ€Â° http://www.amazon.co.uk/Wacom-Intuos-Touch-Graphics-Tablet/dp/B00EO0R2JE/ref=sr_1_1?s=computers&ie=UTF8&qid=1387808913&sr=1-1&keywords=wacom+bamboo+small

Link al commento

Mi interessa uan tavola un po più grande di questa,diciamo che la vorrei poco poco poco più piccola di quella che ho messo nel 1° post.Poi vorrei che,ovviamente,costi almeno dai 0(magari XD) ai 70€,di più non me lo posso permettere,poi per il resto non è che me ne intenda molto...

Beh, come ha detto Combo', quella marca è perfetta per chi è alle prime armi, in quanto è molto semplice ed intuitiva da usare, ma grande quanto ti servirebbe? A3, A4, A6 eccetera..

Per esempio, l'immagine che hai messo è delle stesse dimensioni di quella che ho io, solo che il mio è un modello "vecchia generazione" e quello è "nuova generazione", poi ci sono quelle che "sentono" il tocco solo della Pen, e quelle che sentono sia la Pen sia il tocco delle dita.

scusate l'ignoranza ma a cosa serve la tavola grafica?

Serva a fare i disegni al pc in modo quasi uguale a quando si disegna su carta, solo in digitale ^^

Link al commento

Beh, come ha detto Combo', quella marca è perfetta per chi è alle prime armi, in quanto è molto semplice ed intuitiva da usare, ma grande quanto ti servirebbe? A3, A4, A6 eccetera..

Per esempio, l'immagine che hai messo è delle stesse dimensioni di quella che ho io, solo che il mio è un modello "vecchia generazione" e quello è "nuova generazione", poi ci sono quelle che "sentono" il tocco solo della Pen, e quelle che sentono sia la Pen sia il tocco delle dita.

Per le dimensioni quelle che ho messo nel primo post,poi per la marca,pure mio padre ha detto che è comoda per chi è alle prime arimi(vermanete mi ha detto che è solo comoda XD)

Link al commento

Per le dimensioni quelle che ho messo nel primo post,poi per la marca,pure mio padre ha detto che è comoda per chi è alle prime arimi(vermanete mi ha detto che è solo comoda XD)

Allora prendi quella, anche perchè i prezzi si aggirano su quelli che hai già  visto, non ce ne sono "Buone" che vadano tanto al di sotto di quella cifra ^^

Link al commento

Allora prendi quella, anche perchè i prezzi si aggirano su quelli che hai già  visto, non ce ne sono "Buone" che vadano tanto al di sotto di quella cifra ^^

Bene allora,so già  che prendermi in ritardo obv XD per natale :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...