chespin984 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Cerco mawile ivs tutti perfetti con abilità prepotenzascambio con quello che volete sempre se sono buone offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 con ivs tutti perfetti intendi 6 ivs? io li ho da 5 però non hanno prepotenza, si dovrebbe usare la capsula abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 dimmi quale ivs manca e che abilità ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ho controllato e ne ho uno con prepotenza. gli manca la difs. per gli altri gli mancano ho i ps o la vel o la difs e hanno ipertaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 alloraokcosa vorresti mandami un mpscelgo quello senza ivs in ps con ipertagliodimmi tu cosa cerchi perche potrei darti molte cose dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.