Fender Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Scambio questo esemplare: Mawile Shiny (Femmina)Natura DecisaAbilità PrepotenzaIV31: Ps, Attacco, Attacco Speciale, Difesa, Difesa Speciale.Livello 1.Nessun EV assegnato. Non essendo un'asta, nel momento in cui non dovessero soddisfarmi le richieste, tengo Mawile. Potete offrire qualsiasi cosa. Mi interessano particolarmente:Sylveon shiny competitivoEevee shiny adatto per un Sylveon competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 non ha speed dico bene?(posso sapere precisamente quanto ha?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 non ha speed dico bene? (posso sapere precisamente quanto ha?) Esatto manca la velocità . È impossibile sapere quanto ha in Vel poiché è livello 1. Il calcolatore dice che potrebbe essere da 0 a 31 (31 non è). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 vabbè basta portarlo al 50 e calcolarlo xD.riolu shiny 5 iv (decisa) pugnoscarica egg movies ti interessa' ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 vabbè basta portarlo al 50 e calcolarlo xD. riolu shiny 5 iv (decisa) pugnoscarica egg movies ti interessa' ? No, non credo che accetterei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.