Vai al commento

Pokémon 5 ivs tramite gruppo uova

Frok

Post raccomandati

Salve a tutti!

Vorrei farmi i pokémon sotto spoiler 5 ivs al 31 e possiedo un Garchomp che è dello stesso gruppo uova oltre il gruppo drago (Gruppo Mostro)

Se ad esempio accoppio un garchomp 5 ivs a un Kanghaskan 0 ivs mi verrà  fuori un Kanghaskan da 1 ivs in poi?

Kangaskhan - Gruppo mostro

Aron - Gruppo mostro

Mareep - Gruppo mostro e campo

Treecko - Gruppo mostro e drago

Mudkip - Gruppo mostro e acqua 1

Turtwig - Gruppo mostro ed erba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece se accoppio un Ditto dw a un Pokémon non dw ho qualche probabilità  di far passare l'abilità  dw?

No. Il Pokémon che decidi di accoppiare con Ditto deve possedere la sua abilità  nascosta, altrimenti il piccolo nascerà  con l'abilità  1 (o 2, a seconda di quante abilità  "normali" possiede quel Pokémon) ;3

Link al commento

Quindi anche se non mi interessa, un Kangaskhan con fuocodentro non è ottenibile?

Esatto, potrai ottenere un piccolo con Sveglialampo o Nervisaldi, ma mai con Fuocodentro se quel Kangaskhan non la possiede.

Link al commento

Invece se accoppio un ditto dw con un mareep dw ho qualche possibilità ?

Direi molto più di "qualche" XD Il Ditto, comunque, può avere anche la sua classica abilità  (Scioltezza). Dev'essere l'altro Pokémon ad avere quella nascosta.

Se non vado errato, i maschi possiedono una probabilità  del 20% di passare l'abilità  nascosta quando accoppiati con un Ditto. Non conosco con esattezza quella delle femmine, ma è di gran lunga più alta.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...