Frok Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Salve a tutti!Vorrei farmi i pokémon sotto spoiler 5 ivs al 31 e possiedo un Garchomp che è dello stesso gruppo uova oltre il gruppo drago (Gruppo Mostro)Se ad esempio accoppio un garchomp 5 ivs a un Kanghaskan 0 ivs mi verrà fuori un Kanghaskan da 1 ivs in poi? Kangaskhan - Gruppo mostroAron - Gruppo mostroMareep - Gruppo mostro e campoTreecko - Gruppo mostro e dragoMudkip - Gruppo mostro e acqua 1Turtwig - Gruppo mostro ed erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Puoi sfruttarlo benissimo come dici tu, però attento che se fai accoppiamenti tra Pokémon di specie diversa non si trasmetterà la Hidden Ability, qualora ti servisse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Invece se accoppio un Ditto dw a un Pokémon non dw ho qualche probabilità di far passare l'abilità dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Invece se accoppio un Ditto dw a un Pokémon non dw ho qualche probabilità di far passare l'abilità dw? No. Il Pokémon che decidi di accoppiare con Ditto deve possedere la sua abilità nascosta, altrimenti il piccolo nascerà con l'abilità 1 (o 2, a seconda di quante abilità "normali" possiede quel Pokémon) ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Quindi anche se non mi interessa, un Kangaskhan con fuocodentro non è ottenibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Quindi anche se non mi interessa, un Kangaskhan con fuocodentro non è ottenibile? Esatto, potrai ottenere un piccolo con Sveglialampo o Nervisaldi, ma mai con Fuocodentro se quel Kangaskhan non la possiede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Invece se accoppio un ditto dw con un mareep dw ho qualche possibilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Invece se accoppio un ditto dw con un mareep dw ho qualche possibilità ? Direi molto più di "qualche" XD Il Ditto, comunque, può avere anche la sua classica abilità (Scioltezza). Dev'essere l'altro Pokémon ad avere quella nascosta. Se non vado errato, i maschi possiedono una probabilità del 20% di passare l'abilità nascosta quando accoppiati con un Ditto. Non conosco con esattezza quella delle femmine, ma è di gran lunga più alta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Mi informerò Grazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Mi informerò Grazie di tutto Figurati ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.