yeslock Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 io ho uno shuckle ma con un'abilità diversa da quella che desideri, va bene comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greencrasher Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 io ho uno shuckle ma con un'abilità diversa da quella che desideri, va bene comunque? lo hai con vigore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ciao mi interessa rotom modesto 5iv no art vedi nel mio mercatino se ti interessa qualcosa cmq fammi sapere via MP grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Hai MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greencrasher Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Nuove aggiunte: Mudkip, Bunnelby, Deino, Noibat, Ralts, Riolu, Zubat e Chespin sono subito disponibili!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ferroseed ♀ (placida+spineferrate) 31/x/31/31/31/31 mosse uovo: levitoroccia, parassiseme, punte. mi interessa questo non so però se ti intressa qualcosa nel mio mercatino in firma...fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ciao! sarei interessato al Chimchiar Flawless Dw.Ti va bene un Tododile Deciso Acquaiuto- 31/31/31/x/31/31 con Acquagetto/Dragodanza/Gelopugno/Morso come mosse uovo? Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 offro quagsire shiny vivace ability DW 2 iv per 2 a tua scelta tra eevee zubat joltik pineco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ciao, avrei shuckle da darti ma è cauto, ti va bene lo stesso? se si, mi servirebbe chimchar flawless, ovviamente preferirei femmina, se sei disposto a farmelo femmina posso aggiungerti qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greencrasher Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ferroseed ♀ (placida+spineferrate) 31/x/31/31/31/31 mosse uovo: levitoroccia, parassiseme, punte. mi interessa questo non so però se ti intressa qualcosa nel mio mercatino in firma...fammi sapere mi potrebbe servire un froakie femmina all 31. offro quagsire shiny vivace ability DW 2 iv per 2 a tua scelta tra eevee zubat joltik pineco tienitelo. ahahaha ciao, avrei shuckle da darti ma è cauto, ti va bene lo stesso? se si, mi servirebbe chimchar flawless, ovviamente preferirei femmina, se sei disposto a farmelo femmina posso aggiungerti qualcos'altro contatta in mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Quello 6 iv a 31 non è più disponibile posso dartene uno a 5 iv femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilleShadowsong Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 mi interesserebbe il rotom 5IV, può interessare Foongus shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greencrasher Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Quello 6 iv a 31 non è più disponibile posso dartene uno a 5 iv femmina mi serviva a 6.. mi interesserebbe il rotom 5IV, può interessare Foongus shiny? non prendo shiny non competitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilleShadowsong Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Sempre per Rotom, può interessare Frillish natura sicura con 5IV hp/x/def/spattk/spD/SpE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Sono interessata all'Helioptile con l'ivs mancante in attacco, preferibilmente femmina e con Pellearsa!In cambio posso darti un Togepi maschio come lo cerchi tu (ha pure Congiura), solo che è Timido... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 sono interessato a chimchar con abilità ferropugno posso darti due pokemon competitivi del mio mercatino ovviamente a 5 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greencrasher Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Sempre per Rotom, può interessare Frillish natura sicura con 5IV hp/x/def/spattk/spD/SpE? no, rotom lo scambio per due flawless in quantoè asessuato e difficile da breedare. Sono interessata all'Helioptile con l'ivs mancante in attacco, preferibilmente femmina e con Pellearsa! In cambio posso darti un Togepi maschio come lo cerchi tu (ha pure Congiura), solo che è Timido... lo cerco solo femmina, grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greencrasher Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Aggiunti : Starter di Johto flawless disponibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greencrasher Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Aggiunti: Mismagius & Cottonee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greencrasher Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Aggiunti : Shuckle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greencrasher Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Aggiunti nuovi arrivi!!! Staryu, Snorlax, Clamperl, Porygon, Magnemite, Aron, Houndour, Sableye, Poliwag e Cleffa vi aspettano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greencrasher Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Shiny, Ditto 5 & 6 ivs e leggendari flawless disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greencrasher Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 sono interessato a gligar e chansey posso darti vari ralts e froakie 3 ivs se non li vuoi vedo cos'altro ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Charizard flawless per eevee flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.