claudiogol Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 se ce l'avessi, ti presterei la coppia di gible dw... purtroppo però ne ho solo uno maschio perfetto (ricevuto grazie a uno scambio). apprezzo comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 E perchè non ti sforzi a breedare come abbiamo fatto tutti? quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 E perchè non ti sforzi a breedare come abbiamo fatto tutti? Va be ho chiesto un favore calma xD non è una cosa che mi piace fare appena riapre la sezione scambio online cercherò qualcuno che lo ha ........però calmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 E perchè non ti sforzi a breedare come abbiamo fatto tutti? in effetti.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.