Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

INFO SU GIBLE :)

claudiogol

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi ho avuto da poco un gible con 5ivs allegro DW ( è la natura favorevole????)  tranne att spe e con 2 mosse uovo oltraggio e metaltestata 

ora mi viene un dubbio la ivs mancante non dovrebbe essere att spe giusto ? Perchè comunque oltraggio è un attacco speciale o sbaglio ?

lo devo breedare quindi mi consigliate di prendere un gible femmina con anche la ivs in att spe???

Inviato

Posso rispondere solo ad alcune domande, cioè:

-Oltraggio è fisico...

-Allegra è favorevole, perché aumenta la velocità  e diminuisce l'attacco speciale (Garchomp è meglio usarlo in attacco...)

-La ivs non al 31 dovrebbe essere l'attacco speciale.

Edit: sono stato outspeedato, lol

oh...

Inviato

Non sono un esperto, ma di solito Garchomp lo uso o timido o allegro, è sbagliato?:/

allegro. timido diminuisce l attacco

Inviato

Non sono un esperto, ma di solito Garchomp lo uso o timido o allegro, è sbagliato?:/

a sto punto forse timido non va bene (non so però potrei sbagliarmi) perchè diminuisce l'attacco e aumenta la velocità  

Inviato

non hai sbagliato affatto, "oh" l'ho detto perchè mi hai outspeedato XD

Inviato

Se Garchomp devi megaevolverlo metti la natura allegra con 252 evs in velocità .

a sto punto forse timido non va bene (non so però potrei sbagliarmi) perchè diminuisce l'attacco e aumenta la velocità  

Si, timido è per i special sweeper di solito.

Inviato

Lo vedo dw, di natura allegra e con 5 ivs al 31 xD

magari con un paio di eff move tipo calciardente/pugnoscarica/highjumpkick/etc

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...