BlackSam Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Holà ,ho visto una guida su un sito su come fondere pokemone ho visto che quello che ha fatto la guida ha il pokedex su paint se notate.Allora:come scarico il pokedex su paint???dato che paint è un po' scomodo ci sono altri modi per creare sprite pokemon per i concorsi???Consigliate e grazie da subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Allora, per me Paint è il migliore per fare fusion, primo.Secondo: Cerca su google immagini lo sprite che vuoi, lo trascini sullo schermo, lo incolli su Paint e basta.Non devi scaricare nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 scusate.Ti posso scrivere in private???O come faccio allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ok,scusa ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Consulta QUESTA guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ci sono diversi siti online che forniscono sprites pokémon... In alcuni puoi scaricare i pokémon singoli, in altri l'intera generazione; in quest'ultimo caso, basta aprire il file con paint e "ritagliare" lo sprite che ti interessa su un nuovo foglio da disegno di paint comunque credo che sia difficile utilizzare programmi più avanzati per spritare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.