Mike91 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ciao ragazzi... Qualcuno di voi mi sa spiegare come si calcolano gli IVs dei pokemon? Sono curioso di sapere come sta la mia squadra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 non si possono calcolare di preciso, solo sapere quali stats hanno iv maggioriin ogni caso segui questa guida: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28870-guida-giudice-ivs/ se invece vuoi calcolare gli iv di pokemon di livelli abbastanza alti, puoi usare calcolatori come quello di poketown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike91 Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 non si possono calcolare di preciso, solo sapere quali stats hanno iv maggioriin ogni caso segui questa guida: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28870-guida-giudice-ivs/ se invece vuoi calcolare gli iv di pokemon di livelli abbastanza alti, puoi usare calcolatori come quello di poketownGrazie mille, mi sarà sicuramente d'aiuto;)Un ultima domanda... Se io do del ferro, proteina, calcio, zinco, carburante o PS-Su al mio Pokemon fino a quando mi dice che non può + crescere, ha raggiunto il massimo degli IVs in tutte le statistiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thuono Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Quelli sono evs non ivs... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Grazie mille, mi sarà sicuramente d'aiuto;)Un ultima domanda... Se io do del ferro, proteina, calcio, zinco, carburante o PS-Su al mio Pokemon fino a quando mi dice che non può + crescere, ha raggiunto il massimo degli IVs in tutte le statistiche?no, in quel caso si parla di ev, non di ive significa semplicemente che ha raggiunto il totale di 510 ev accumulati e non può ottenerne di piu oppure che su quella determinata statistica ha già ottenuto almeno 100 ev Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Tra parentesi, puoi dare al massimo 10 per ogni integratore, ma questo non signifca che abbia raggiunto il massimo degli evs in quella statistica.Inoltre, il giudice ivs ti dice quali sono gli ivs del tuo pokemon anche se è di alto livello, visto che gli ivs non dipendono dal livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.