Vai al commento

Calcolo IVs dei Pokemon

Mike91

Post raccomandati

non si possono calcolare di preciso, solo sapere quali stats hanno iv maggiori

in ogni caso segui questa guida: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28870-guida-giudice-ivs/

se invece vuoi calcolare gli iv di pokemon di livelli abbastanza alti, puoi usare calcolatori come quello di poketown

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non si possono calcolare di preciso, solo sapere quali stats hanno iv maggiori

in ogni caso segui questa guida: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28870-guida-giudice-ivs/

se invece vuoi calcolare gli iv di pokemon di livelli abbastanza alti, puoi usare calcolatori come quello di poketown

Grazie mille, mi sarà  sicuramente d'aiuto;)

Un ultima domanda... Se io do del ferro, proteina, calcio, zinco, carburante o PS-Su al mio Pokemon fino a quando mi dice che non può + crescere, ha raggiunto il massimo degli IVs in tutte le statistiche?

Link al commento

Grazie mille, mi sarà  sicuramente d'aiuto;)

Un ultima domanda... Se io do del ferro, proteina, calcio, zinco, carburante o PS-Su al mio Pokemon fino a quando mi dice che non può + crescere, ha raggiunto il massimo degli IVs in tutte le statistiche?

no, in quel caso si parla di ev, non di iv

e significa semplicemente che ha raggiunto il totale di 510 ev accumulati e non può ottenerne di piu oppure che su quella determinata statistica ha già  ottenuto almeno 100 ev

Link al commento

Tra parentesi, puoi dare al massimo 10 per ogni integratore, ma questo non signifca che abbia raggiunto il massimo degli evs in quella statistica.

Inoltre, il giudice ivs ti dice quali sono gli ivs del tuo pokemon anche se è di alto livello, visto che gli ivs non dipendono dal livello.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...