BlackSam Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 ciao raga,voglio una curiosità :in nero 2 c'è il poketrasporto.Io scelgo i pkmn da oro e ce il giochino.Ma che succede se in quel giochino non prendo uno o piu pokemon???Spariscono IN ETERNO o tornano nel gioco originale??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Se non sbaglio puoi ripeterlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Non vengono trasferiti e tornano in HeartGold. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Tornano a Cuore d' Oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 vengono trasferiti solo quelli catturati, gli altri rimangono nella vecchia cassetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Non vengono trasferiti e tornano in HeartGold. se è così,mi posso mettere l'anima in pace. Ma avrei un'altra domanda. Dato che ho usato molte volte l'hack su Nero 2,ho molti pokemon NO LEGIT.Ma posso capire da Nero 2 quali sono veri e quali sono tarocchi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Dato che ho usato molte volte l'hack su Nero 2,ho molti pokemon NO LEGIT.Ma posso capire da Nero 2 quali sono veri e quali sono tarocchi??? Si dovrebbero controllare mosse e luoghi di cattura, anche i livelli. A meno che tu non ricorra al controllo legalità del Pokécheck. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.