Vai al commento


[Clima Natalizio] Vincitori del Giveaway+News


Frok

Quali pokémon volete nel prossimo giveaway?   

24 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Noibat
      11
    • Gible
      6
    • Bagon
      8
    • Dunsparce
      5
    • Gastly
      4
    • Shuppet
      4
    • Magikarp
      4
    • Hawlucha
      2


Post raccomandati

Importante: Le distribuzioni di pietre e pokémon inizieranno domani e vi contatterò io.


 


Salve a tutti!


Per prima cosa vi auguro buon Natale e buone feste a tutti e per seconda cosa voglio annunciarvi i vincitori del Giveaway natalizio


 


Vincitori


 


Non mi piace tenervi sulle spine quindi vi annuncio subito i vincitori


 


GreyGamer vince un bellissimo Bulbasaur


Erick vince un bellissimo Charmander


DragoLovers vince un bellissimo Squirtle


Tony98 vince un bellissimo Chespin


Porygon il saggio vince un bellissimo....Fennekin


EdoKeda vince un bellissimo Froakie


 


 


Novità  sul prossimo giveaway


 


Purtroppo per motivi di tempo non ho potuto fare Fennekin ma in ogni caso porygon il saggio riceverà  gratuitamente un pokémon del mio mercatino e potrà  partecipare al prossimo giveaway.


Ho intenzione di fare giveaway ogni mese però molto meglio organizzati di questo. Le novità  del prossimo sono parecchie:


 


1) Chi ha partecipato a questo giveaway e ha vinto non potrà  partecipare al prossimo


 


2) Solo nel prossimo premierò gli utenti che hanno partecipato almeno una voltaalle mie iniziative con 2 punti in più (Un commento vale due commenti).


I contest che attualmente ho aperto sono questi: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/38787-contest-di-originalit%C3%A0-inventa-il-tuo-strumento/ e http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/38777-contest-di-spriting-kanto-reborn/


Nel primo basta che scrivete qualche riga e vi assicurerete 1 punto in più per il giveaway.


 


3) Il prossimo giveaway lo aprirò a Gennaio e lo chiuderò a Febbraio e durerà  esattamente un mese 


 


4) I 4 pokémon del sondaggio con più voti saranno distribuiti nel prossimo giveaway


 


Per ora è tutto, buone feste a tutti e divertitevi :)


 


edit: Visto il menefreghismo dai vincitori e anche da parecchi partecipanti non verrà  distribuito niente in questo giveaway. Chi ha vinto e vuole i pokémon non sarà  considerato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho partecipato al goomy contest quindi dovrei ricevere il pack?

 

Non mi hai detto se vuoi ricevere il pacchetto o no. Comunque visto che è la vigilia farò un regalo a tutti quelli che hanno partecipato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi hai detto se vuoi ricevere il pacchetto o no. Comunque visto che è la vigilia farò un regalo a tutti quelli che hanno partecipato.

forse perche io ho postato lo sprite prima che tu avessi iniziai quella iniziativa?

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao e complimenti per l'iniziativa! Sono felice di aver vinto Charmender ^^


Ho visto che mi hai mandato un MP, io purtroppo sono tornato a casa ora, oggi non ero disponibile.


Se vuoi per lo scambio ci possiamo aggiornare in questo thread, fammi sapere!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...