Vai al commento

Pokebanca - Pokemon legit o cheat?

Mewtwo45

Post raccomandati

Come tutti sappiamo tra pochi giorni apre la Pokebanca, ma io devo ancora trasferire i pokemon da HG a Nero2 (poiché l'ho comprato da poco per poter trasferire i pokemon di HG a Y). Così, avevo pensato di velocizzare gli scambi in questo modo: faccio il backup del .sav sia di HG che di N2, estraggo i file .pkm che mi interessano di HG, li porto su pokecheck per trasformarli in formato 5a gen, li scarico in formato 5a gen e li importo in N2...le mie domande sono:

1)Se faccio così i pokemon diventano cheat? (sono tutti legit)

2)Devo trasformare per forza i pokemon dal formato 4a gen in 5a gen? O posso trascinarli direttamente da HG aperto con pokegen a N2 aaperto con un altro pokegen?

PS: Buon Natale a tutti!!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Se non effettui alcuna modifica ai Pokèmon e sono legit, allora rimarranno legit.

2) Occorre sempre convertirli, a me i .pkm di IV non li faceva mandare nel Pokégen di V. Però è una procedura molto breve.

Quindi dovrebbe accettarli...Comunque speravo di accorciare un po' la procedura ma col pokecheck già  accorcio di molto. Grazie mille.

Link al commento

Non dirlo a me! Devo passare 5 box da HG su R4 a HG originale per poi passarli a Nero ed è una cosa estenuante. Quasi quasi potrei usare il pokècheck per mandarmeli dal pokègen ma credo che entrambe le procedure siano lunghe e noiose XD

:crazy:  E io che credevo di avere molto lavoro da fare...Penso che farò come ho detto sopra (almeno ho del tempo in più!). E comunque devo passare solo 3 box (+ 2 da nero su r4, ma sarà  semplice perchè farò da Pokegen a Pokegen!). 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...