SilverWabbaMaster Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 ho aperto questa discussione per parlare del poco noto Mr. Game & Watch, personaggio principale dei primi giochi per Game & Watch; che dopo il suo debutto su super smah sembra sparitose volete sostenere questo personaggio sarò felice di parlare con voi di lui e dei modi per farlo tornare brillantemente sui scaffali del game stop in altri giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Seziona sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Sono più che sicuro che il nostro caro omino tutto nero tornerà nel prossimo Smash Brother FIESTAAAAAAAAAAAAAAAAA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 E' uno dei miei principali personaggi che uso in Smash *^*#Iosupportoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 E' uno dei miei principali personaggi che uso in Smash *^*#IosupportohNella mia classifica smash bros:1. Link cartone2.mr.game e watchSono più che sicuro che il nostro caro omino tutto nero tornerà nel prossimo Smash Brother FIESTAAAAAAAAAAAAAAAAA!Mi porterò questa immagine nella tomba XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeppeli Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Purtroppo non credo usciranno più giochi della serie Game & Watch :cAl massimo ci faranno qualche cameo o lo metteranno in serie come SSBB (dove lo odio, ché nonostante sia uberforte, è uno dei 3 personaggi che non so usare ._.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWabbaMaster Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Sono più che sicuro che il nostro caro omino tutto nero tornerà nel prossimo Smash Brother FIESTAAAAAAAAAAAAAAAAA! speriamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWabbaMaster Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Purtroppo non credo usciranno più giochi della serie Game & Watch :c Al massimo ci faranno qualche cameo o lo metteranno in serie come SSBB (dove lo odio, ché nonostante sia uberforte, è uno dei 3 personaggi che non so usare ._.) purtroppo c'è questa possibilità visto che non è un personaggio molto famoso della nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 hai ragione quoto li primo messaggio l' omino nero che fa sognarepoesia dediacta a luiomino nero che fai sognartorna da noi esogni ravviverei hai ragione quoto li primo messaggio l' omino nero che fa sognarepoesia dediacta a luiomino nero che fai sognartorna da noi esogni ravviverei vi piace?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeppeli Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 purtroppo c'è questa possibilità visto che non è un personaggio molto famoso della nintendo Non è tanto per quello, ma perchè il concept stesso dei giochi dela serie Game & Watch è ormai superato e "obsoleto", ed imo non riuscrebbe a imporsi sul mercato. Al massimo spero in una riedizione per Smartphone o simili, un po' come quelle recenti di Sonic o simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.