Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

ho aperto questa discussione per parlare del poco noto  Mr. Game & Watch, personaggio principale dei primi giochi per Game & Watch; che dopo il suo debutto su super smah sembra sparito

se volete sostenere questo personaggio sarò felice di parlare con voi di lui e dei modi per farlo tornare brillantemente sui scaffali del game stop in altri giochi.

Inviato

E' uno dei miei principali personaggi che uso in Smash *^*

#Iosupportoh

Nella mia classifica smash bros:

1. Link cartone

2.mr.game e watch

Sono più che sicuro che il nostro caro omino tutto nero tornerà  nel prossimo Smash Brother ;)

tumblr_low6qr6RZN1qlttqho1_500.gif

FIESTAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Mi porterò questa immagine nella tomba XD
Inviato

Purtroppo non credo usciranno più giochi della serie Game & Watch :c

Al massimo ci faranno qualche cameo o lo metteranno in serie come SSBB (dove lo odio, ché nonostante sia uberforte, è uno dei 3 personaggi che non so usare ._.)

Inviato

Purtroppo non credo usciranno più giochi della serie Game & Watch :c

Al massimo ci faranno qualche cameo o lo metteranno in serie come SSBB (dove lo odio, ché nonostante sia uberforte, è uno dei 3 personaggi che non so usare ._.)

purtroppo  c'è questa possibilità  visto che non è un personaggio molto famoso della nintendo 

Inviato

hai ragione quoto li primo messaggio l' omino nero che fa sognare

poesia dediacta a lui

omino nero 

che fai sognar

torna da noi  e

sogni ravviverei 

hai ragione quoto li primo messaggio l' omino nero che fa sognare

poesia dediacta a lui

omino nero 

che fai sognar

torna da noi  e

sogni ravviverei 

vi piace??

Inviato

purtroppo  c'è questa possibilità  visto che non è un personaggio molto famoso della nintendo 

Non è tanto per quello, ma perchè il concept stesso dei giochi dela serie Game & Watch è ormai superato e "obsoleto", ed imo non riuscrebbe a imporsi sul mercato. Al massimo spero in una riedizione per Smartphone o simili, un po' come quelle recenti di Sonic o simili.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...