Aireen Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Salve a tutti, in occasione della pokèbanca ho pensato di riprendere SoulSilver, così per finire di prendere i cani leggendari. Dopo aver catturato Raikou ed Entei, mi manca Suicune ma non riesco a trovarlo. L'ho trovato 2 volte a Johto (Torre bruciata, Monte Scodella) e 2 volte ad Kanto (Aranciopoli e sul percorso 25), ho risolto il problema alla centrale elettrica e ho parlato con Misty sul promontorio. Ora, dopo aver fatto tutto Suicune non c'è. Cosa non ho fatto? (premetto che ho ancora 8 medaglie, le palestre di Kanto non l'ho ancora affrontate) Vi chiedo aiuto à§__ৠgrazie a tutti in anticipo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Se non sbaglio devi incontrarlo ancora una volta nel percorso a est di amarantopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aireen Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ci sono tornata, ma non c'è ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Guarda nel sotterraneo della torre bruciata allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 L'hai già incontrato nella Torre Campana? Se non ricordo male lo si sfida al promontorio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Sulla guida ufficiale c'è scritto che si trova "Sul percorso 25 dopo avrlo incontrato alla Torre Bruciata di Amarantopoli, a Fiorlisopoli, sul percorso 42, ad Aranciopoli, e sul percorso 14." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aireen Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Sono andata alla Torre Campana, il tipo vicino alle scale non mi fa salire .__. ma lo dovrei incontrare al piano terra? Sulla guida ufficiale c'è scritto che si trova "Sul percorso 25 dopo avrlo incontrato alla Torre Bruciata di Amarantopoli, a Fiorlisopoli, sul percorso 42, ad Aranciopoli, e sul percorso 14." L'ho letta più e più volte, e mi ricordo che in tutti punti in cui sono stata l'ho incontrato. Per sicurezza ci sono riandata in tutti ma non l'ho più visto .__. P.S Grazie a tutti per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Sono andata alla Torre Campana, il tipo vicino alle scale non mi fa salire .__. ma lo dovrei incontrare al piano terra? L'ho letta più e più volte, e mi ricordo che in tutti punti in cui sono stata l'ho incontrato. Per sicurezza ci sono riandata in tutti ma non l'ho più visto .__. P.S Grazie a tutti per l'aiuto Vai nel sotterraneo della torre bruciata e dovresti trovarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aireen Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Vai nel sotterraneo della torre bruciata e dovresti trovarlo. Se il sotterraneo della Torre bruciata è il piano di sotto, ci sono ma non c'è nemmeno lì. Maledetto Suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Io ricordo di averlo catturato sul percorso 25, ricontrolla lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Se il sotterraneo della Torre bruciata è il piano di sotto, ci sono ma non c'è nemmeno lì. Maledetto Suicune Allora non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 C' è un ordine in cui devi incontrarlo, ma non lo ricordo. -3- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aireen Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Rincontrollato, ma niente. Non capisco. Non è che magari devo avere tutte e 16 le medaglie? avere uno dei due cani in squadra? Perchè nei posti ci sono andata tutti ed ho parlato con il tizio che lo cerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 qui c'è scritto tutto, leggi con calma e riuscirai a trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Non vorrei che tu l'abbia già sconfitto, invece :S a me succedeva così con Axelf e Uxie in Pokèmon Platino (pensavo stessero vagando per il gioco e invece li avevo sconfitti, considerato che nè stavano vagando nè erano nelle rispettive grotte). Se così fosse, dovresti ribattere la Lega per far ricomparire Suicune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.