MissingN0 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Dopo vari tentativi ci sono riuscito, chissà perchè non me lo faceva fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Dopo vari tentativi ci sono riuscito, chissà perchè non me lo faceva fare. L'importante è che tu sia riuscito a prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Oddio, che bel regalino!Buona vigilia a tutti! Ahah C:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 questo breve ma intenso Ho detto questo, ho detto tutto. Zoroark` e altri capiranno!Comunque, grazie per quest'uovo, ma soprattutto auguro a tutti buone feste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Il signor urrai ci delizierà con un (inutile) bambola di meowstic :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Demyx Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Anch'io! Grazie! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Preso Grazie e auguri a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahri Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Che bello, grazie Auguri a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Preso, grazie 1000!!! Buon Natale a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Wow, me ne sono accorto solo ora, per fortuna l'ho preso in tempo, ho rischiato di perdermelo ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 È mezzanotte e 02 e non è ancora schiuso :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Wow, me ne sono accorto solo ora, per fortuna l'ho preso in tempo, ho rischiato di perdermelo ò.ò Come hai fatto alle 00:00 precise? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Auguri a tutti ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Buon Natale a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Buon natale a tutti! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Merry Christmas c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Buona Pasqua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Buon Natale gente :-) Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ma grazie mille!!!!!!! XD Curiosissimo di vedere cosa sarà Tanti auguri a tutti gli utenti e al fantastico Staff di Pokemon Millenium, Buon Natale!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 E se dall'uovo nascesse un bel Wuenspoer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaruHina Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Grazie, non vedo l'ora che si schiuda!!! Buon Natale e tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Lo voglio prendere, ma mi scrive: Sorry, your current cart total (if any) plus this addition would put the total quantity over the current inventory in stock for this item. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 @Sparky 99 l'uovo si poteva prendere solo ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Io ieri l'ho preso l'uovo, ma se vado nello storico oggetti non mi dice niente, e non mi esce neanche sotto l'avatar why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 @DragoLovers probabilmente l'hai messo nel Carrello PP virtuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.